giovedì 30 settembre 2010

MAC Preview Nuove Collezioni - Recap, Cosa vedremo

Dopo esser state conquistate dalla Fabulous Felines e dalla Venomous Villains, è tempo di fare un recap delle prossime collezioni che attendiamo e di scoprire quelle che arriveranno nei prossimi mesi.
Ahhhhhh adoriamo MAC per tutte queste collezioni!!!!!!!!!

Cosa vedremo:
  • MAC A Tartan Tale Collection Chapter 1 - 1 novembre
  • MAC A Tartan Tale Collection Chapter 2 - 1 dicembre
  • MAC & Marcel Wanders- 1 dicembre
  • MAC Stylishly Yours - 20 dicembre
  • MAC Champ-Pale Collection - 1 gennaio
  • MAC & Mickey Contractor - 1 gennaio
  • MAC False Lashes Mascara - gennaio
  • MAC Peacocky Collection - febbraio
Nei prossimi giorni vi parlerò delle nuove collezioni e ovviamente aggiornerò con date e foto.

8 commenti:

  1. MAC False Lashes Mascara - dicembre/gennaio *-* OMG ascara addicted presente! xD

    MAC Peacocky Collection - febbraio—> ossia il mese del mio compeanno...un bel regalino ci sta! xD

    RispondiElimina
  2. @Simo te l'avevo detto!!!

    @Aru, si quella collezione mi sembra fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. La collezione che sto attendendo è A Tartan Tale, non vedo l'ora di poter avere qualche notizia in più. Grazie ragazze.

    RispondiElimina
  4. io penso che dopo mesi di risparmi perché non convinta dalle collezioni, farò uno sfacelo con la Stylishly yours (w natale) e la Champ-pale (festeggiamo gli esami se van bene altrimenti consoliamoci)...ho visto le liste dei prodotti su temptalia e sono andata in visibilio all'idea!!!

    Lidal

    RispondiElimina
  5. aaah non vedo l'ora che esca la tartan tale! vorrei tutto quanto *_* ma la cosa che di sicuro non mi scapperà è la palette dei viola! spero esca a dicembre, anche inoltrato, così con la scusa dei regali di natale... °_°

    RispondiElimina
  6. anche io voglio la palette dei viola *_*

    RispondiElimina
  7. scusate ho una domanda nn so se qualcuna di voi puo aiutarmi ma io ci provo dunque nn ho ancora mai provato niente di mac ma sono cosi belli questi trucchi che mi sono decisa ha fare un ordine tramite mail al negozio di roma
    ma dato che ho le labbra molto delicate ho paura che i rossetti di mac mi possano dare allergie ... voi sapete niente ??? avete esperienze negative ???

    RispondiElimina