martedì 4 maggio 2010

Primo Contatto: Pret a Papier - Swatch di Coral Crepe

Oggi ho visto la collezione Pret a Papier..sinceramente sono rimasta un pochettino delusa dalla scrivenza di alcuni ombretti.In particolare il grigio Gazette Grey se non calcato "con decisione" quasi lasciava solo i glitter e non il colore! L'unico che mi ha colpito è Cut To Fit: è molto carino, molto morbido nella stesura ma mi sono presa tempo per valutare di non avere qualcosa di simile tra i miei ombretti..ho notato inoltre che sfortunatamente avevano già esaurito il colore più chiaro della Chromagraphic Pencil (la NC15 che vorrei prendere), ma dovrebbe esserci un riassortimento, per cui farò un secondo giro!
Lucidalabbra e rossetti erano interessanti ma praticamente tutti tendenti all'arancio, su questi ho deciso di passare perchè con questi toni non mi vedo proprio moltissimo..
Collezione da cui mi aspettavo qualcosa in più ma molto bella in termini di "indossabilità". Sono infatti colori molto neutri, non particolarmente strampalati ed adatti a realizzare look per tutti i giorni.
Per intanto ho preso il paint pot Coral Crepe, un colore che non ha simili nella gamma paint pot!
Ecco il primo (sfocatissimo) swatch.




Nessun commento:

Posta un commento