mercoledì 19 maggio 2010

Primo Contatto: To The Beach (alla buon'ora)

Dopo un' inquietantissima settimana di lavoro, sono riuscita a fare due passi in centro e..vedere finalmente con i miei occhi la collezione To The Beach. Purtroppo questa collezione (come temevo) è stata presa d'assalto nei giorni scorsi e alcune cose che avevo addocchiato erano Sold Out (esaurite).
Per oggi mi sono limitata a dare un'occhiata generale ai due espositori di cui si compone questa uscita e ho preso il lucidalabbra rosa "Splashing"..un rosa che non avevo tra i lipgloss che già possiedo: non è fuscia e non è nemmeno un rosa baby, ma un rosa medio con dei microriflessi sul dorato..sinceramente non sono una fan dei lucidalabbra "glitterati": adoro invece quelli cremosi e senza "sbrilluccicamenti", ma questo non mi è sembrato troppo glitterato: va bene per tutti i giorni, non è troppo appariscente, è di buona coprenza, poi va da sè che a seconda di come si "carica" la mano si può avere un effetto più leggero o un bel rosa che si fa vedere! La confezione in cui viene consegnato è arancione, come il tappo del gloss su cui c'è disegnato un cavalluccio marino :)
Vi lascio qualche foto (e un confronto tra il nuovo Splashing con Loud&Lovely dalla collezione Cremesheen Glass e Ample Pink Plushglass, quest'ultimo è il mio attuale lucidalabbra preferito!!!)




Nessun commento:

Posta un commento