sabato 19 giugno 2010

Il blog si trasforma...

Inizialmente gestito da Ci, si aggiungono nuove compagne di viaggio per esplorare insieme in mondo di M•A•C Cosmetics.
Su prezioso consiglio di Orna Nofarber, Amministratore Delegato e Direttore Generale Estée Lauder Italia e di Francesca Delpiano, Brand Manager M•A•C Italia, nasce oggi un nuovo blog gestito da ragazze appassionate di make up e della marca M•A•C per poter condividere con tutte voi anteprime, consigli e per poterci confrontare insieme!
Speriamo che questa avventura ci unisca nella nostra passione.
A presto
Cinzia, Veronica

3 commenti:

  1. grazie, Veronica, per il commento!
    Io la trovo pubblicità ingannevole, che dopotutto è anche un reato, o sbaglio?!

    Prima ho ricevuto un commento di una ragazza che preferisce questo tipo di pubblicità, dagli un'occhiata. Devo confessare che sono rimasta sorpresa. Ecco perché questo è permesso: c'è gente che preferisce vivere in un mondo di false promesse!

    RispondiElimina
  2. leccatina a orna aiuta sempre!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo, metti il tuo nome se vuoi sparare sentenze del genere.Orna è stata un conoscenza graditissima e personalmente l'ho apprezzata per la persona che si è dimostrata essere: attenta e cosciente del potenziale di questo blog!Ci ha incitate e si è interessata in prima persona.Noi non facciamo parte di questo settore, non è il nostro lavoro,nè lo sarà, nè ci guadagnamo nulla da questo blog, quindi non abbiamo necessità di ingraziarci nessuno.Orna ci ha conosciute e ha dimostrato di avere apprezzato le nostre caratteristiche, le nostre personalità e l'obiettività dei nostri pareri.Peraltro mi meraviglio della confidenza con cui scrivi il suo nome...credo che la maggior parte delle persone che non sono del settore non conosca il nome di Orna, deduco che invece tu sappia chi sia...
    Anonimo caro, se vuoi parlare con criterio, metti il tuo nome.I riconoscimenti sono ben diversi dalle "leccatine".

    RispondiElimina