sabato 26 giugno 2010

Nuova collezione "In The Groove": cosa ho preso, swatches e consigli!

Ciao ragazze!Come avrete già capito, questa collezione mi ha entusiasmata particolarmente!
Cosa mi è piaciuto di più?Assolutamente i rossetti:
Quello che categoricamente non dovete perdere è il "Jazzed"!!!!E' un bellissimo corallo appena aranciato tendente al rosa!Non è un arancio così forte come può sembrare, è molto più rosato!Me ne sono assolutamente innamorata!Sarà stupendo con l'abbronzatura!Ecco come appare:


Se invece non avete ancora un rossetto nudo (dubito...) questa può essere una buona occasione per prendere il Creme d'Nude, che è praticamente sempre sold out.E' un nudo tendente al beige aranciato, è un cremesheen, quindi molto idratante.Personalmente amo moltissimo un altro nudo: Hue!Ve ne parlerò e vi mostrerò le differenze tra i due.Ma devo dire che il Creme d'Nude è ugualmente consigliabile.Eccolo:





Ed eccoli swatchiati vicini, a sinistra Creme d'Nude, a destra Jazzed:




Gli altri rossetti sono un bel rosa forte, "All Styled Up" che vi consiglio se per caso non avete "Snob", "Saint Germain" e "Viva glam Gaga" perché rientra in quel genere di rosa acceso.
L'altro rosa "I Like It Like" è un po' violaceo, bello per chi non ha una nuance del genere.
Il marrone "Call My Bluff " non è per niente invitante.
Mentre il viola "Go For It" è mooolto particolare ma visto addosso dà un'aria un po' "sbattuta", passatemi il termine.

Molto bella l'idea di abbinare ai rossetti i lucidalabbra.Unica pecca?Parliamo di cremesheen glass che, pur essendo idratanti, sono molto trasparenti......varrà la pena spendere soldi per un lucidalabbra praticamente trasparente dove per apprezzarne il colore bisogna fare tante passate?A questo punto meglio ad esempio i Lipglass che sono più presenti.
Vi segnalo comunque "Chillin’" che è un azzurro, un colore particolare che, come vi dicevo, fa apparire i denti più bianchi e non è così facile da trovare in giro.




Poi ho preso l'unico ombretto che mi ha veramente colpito: il "Calm, Cool, & Collected".Era da tempo che cercavo il verdino chiaro al centro e finalmente l'ho trovato!E' un ombretto minerale, pertanto un po' polveroso, magari l'effetto non può piacere a tutte ma se usato bagnato diventa davvero brillante!
Piccolo consiglio per l'uso da bagnato: prelevatelo sempre in un punto piccolo perché sulla parte in cui andrete col pennello bagnato si formerà una sorta di patina che, pur non rovinando la scrivenza dell'ombretto, ne rovina comunque l'estetica.

















Per quanto riguarda i blush, mi è piaciuto subito tantissimo "Happy Together", un bellissimo marroncino aranciato con la parte shimmer STUPENDA!Ahimè mi sono trattenuta dal prenderlo perché ho altri prodotti che possono ricrearlo...eh.... come sono risparmiosa.....=_=' ....ma se voi non lo siete....non fatevelo scappare!
Ci sono poi i Mineralize Skinfinish che però non hanno mai attratto la mia attenzione.
Spero vi sia utile il mio parere!
Bacioni
Veronica

10 commenti:

  1. Yes, it's amazing!highly recommended!

    RispondiElimina
  2. io ho il lipstick hue, e creme d'nude è nella mia wishlist, un confronto tra i due mi sarebbe utilissimo!
    comunque, di questa collezione mi attirano molto i blush...

    RispondiElimina
  3. ciau,,, sabato sn corsa a prendere qlcsa... ho preso il Together need... ma nn mi soddisfa molto.. nn so proprio cm usarlo ( si accettano suggerimenti)... Il blush Happy together,,, stupendo.. e il glass azzurro.. il chillin'... molto bello pure quello.. =)

    RispondiElimina
  4. ciao Simo!spero che i miei pareri ti siano stati utili!!intendi l'ombretto Togherness giusto?metti la parte blu/viola sulla palpebra e poi nella piega la parte grigia con un pennello da sfumatura così lo applichi e insieme sfumi anche il blu, e la parte chiara nell'angolo interno!assomiglia molto a un mio look di qualche settimana fa!ora ti metto la foto in un post che magari è più comprensibile!:D brava per il blush io non l'ho preso alla fine :-(

    RispondiElimina
  5. Incredibile ma vero: non so se ero particolarmente inversa ma non ho preso nulla di questa collezione!!!!!Uffa. Me delusa. Forse mi farò tentare da uno dei MES, ma mi sembravano colori che avevo già e/o abbinati sempre in modo di cui 1/3 non mi faceva impazzire (utilizzerei 2 strisce e 1 no.. ) o magari rifarò un salto per Chillin, ma solo per godere dell'effetto trash che farebbe l'azzurro insieme ai miei altri lipgloss !! aaaw :D

    RispondiElimina
  6. assolutamente grata dei tuoi consigli... grazie mille!! guarda che apetto cn ansia un trucco col Calm, Cool, & Collected ;P ho una certa intenzione di prenderlo...

    RispondiElimina
  7. ma come non hai preso niente Ci!!!!!dobbiamo rimediare insieme!!!

    RispondiElimina