mercoledì 30 giugno 2010

Post per Simona: consiglio su come usare l'ombretto Togetherness della nuova coll. "In The Groove"


Ciao Simona,
ecco il mio suggerimento su come applicare l'ombretto Togetherness.
Ti faccio vedere delle foto di un look che ho realizzato qualche settimana fa che ha dei colori che possono ricordare il tuo ombretto.
Ti consiglio di stendere la parte blu/viola su tutta la palpebra e poi con un pennello da sfumatura come il 224 di applicare la parte grigia nella piega e un po' al di sopra.In questo modo applichi e sfumi insieme i due colori.


In questo trucco ho portato il grigio lungo tutta la piega, fino all'angolo interno, ma tu puoi fermarti giusto nell'angolo esterno per dare solo un po' di profondità.
Poi, se vuoi, puoi usare il colore chiaro come punto luce nell'arcata sopraccigliare, così lo sfumi insieme al grigio oppure sulla palpebra verso l'interno, oppure ancora al centro della palpebra per illuminare.
Essendo ombretti minerali danno il miglior risultato usati bagnati!Bagna con il Fix+ il pennello (deve essere appena appena umido) e poi preleva il colore in un punto piccolo della cialdina!






























Un altro suggerimento può essere di applicare l'ombretto chiaro su tutta la palpebra, quello viola blu giusto nell'angolo esterno e il grigio nella piega e poco sopra.
Con tre ombretti pensati per essere accostati ti puoi davvero sbizzarrire!

Il mio look era stato fatto per il concerto dei Muse dell' 8 giugno...ecco spiegate le ciglia finte dall'effetto naturale ^__^ e le foto sono post concerto....ecco spiegata la faccia distrutta!!!!
Quel bellissimo blu, che adoro, è il Blue Flame della Style Black Collection di parecchi mesi fa.
L'ultima invece è senza ciglia finte: lì magari si vede meglio la sfumatura del grigio.
Spero di esserti stata utile Simona!!!!
E se avete bisogno mi fa molto piacere darvi qualche consiglio e condividere qualcosa che ho già sperimentato!
Baci
Veronica

4 commenti:

  1. io ti ADORO.... grazie mille.... hai dato un senso a quei 22 euro... ti sembrerà pazzesco.. ma io mi ostinavo a fare : grigio su tt la palpebra, viola nella piega e il rosa sotto l'arcata sopracigliare e nell'angolo interno..e nn mi piace x niente... GRAZIE GRAZIE... eseguo e lo posto al piu presto!! sei stata davvero tropop gentilee!! *_*

    RispondiElimina
  2. brava postalo che voglio vedere!mi fa tanto piacere!!!!=D

    RispondiElimina
  3. bello questo trucco, sei davvero brava ^_^
    Il concerto dei Muse che fortuna!!!! Beate te!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Dony :-* si il concerto è stato davvero spettacolare!!!!non potevo non mettere delle ciglia all'altezza!!!

    RispondiElimina