sabato 17 luglio 2010

Aumento dei refill di ombretti di 0,50 centesimi definitivo

Come vi avevo accennato, i refill di ombretti delle iPalette della Digi Pop Collection costeranno € 12,50.
Dopo aver ricevuto conferme ufficiali, vi comunico che questo aumento è definitivo e non sarà limitato a questa collezione, ma applicato a tutti i refill, del resto era comprensibile considerando che gli ombretti in questione appartengono alle linea permanente.
Ciò che sarà di sicuro meno comprensibile agli occhi del cliente è il perché di questo aumento.
Ovviamente in merito non posso darvi delle spiegazioni che non siano la politica di mercato dell'azienda.
Già in passato si era discusso molto per il cambiamento di quantità dei pigmenti (di cui vi parlerò) e sono sicura che anche questo aumento vi deluderà!
Ditemi la vostra nei commenti, verranno letti di sicuro dall'Ufficio Stampa e così questo post potrà essere anche un modo per sentire il parere delle clienti.

10 commenti:

  1. Si, mi delude molto.
    Come sai io seguo con passione questo marchio, ma alla fine non ripaga.
    Ci sono solo aumenti...ci faranno stancare prima o poi.

    RispondiElimina
  2. Concordo con LaDamaBianca..
    Ok è una marca professionale però alla fine chi compra siamo noi e non solo i professionisti..."ricompense" (passatemi il termine) per i clienti non ce ne sono anzi prima il dimezzamento dei pigmenti (ma non il prezzo). adesso l'aumento dei refill!
    E' uno dei brand più apprezzati e desiderati.. però se continua così..

    RispondiElimina
  3. Si Claudia. Se continua così alla fine anche chi la segue da anni si stanca e cambia bandiera.

    RispondiElimina
  4. Io vorrei sapere questo aumento quali benefici apporterà a MAC.
    Passi (per modo di dire) che i pigmenti costino 22€ e la quantità si sia quasi dimezzata (alla fine ci guadagnano e non poco).
    Ma un aumento di CINQUANTA CENTESIMI che apporto economico può dare?! Va bene che da 12 passi a 13 ma cinquanta centesimi ragazzi è un aumento che fa ridere i polli.
    Vorrei veramente capire qual'è il senso di questo aumento, se un senso c'è, chiaramente.
    Perchè invece di aumentare in continuazione non pensano ad istituire un bel servizio di shopping online? va bene ordinare telefonicamente ma vuoi mettere la noia di dover pagare in contrassegno?
    MAC ha una visione un po'invertita delle necessità delle clienti mi sa ;D

    RispondiElimina
  5. brave ragazze!continuate a far sentire i vostri pareri!poter essere uno strumento per avvicinarvi a MAC è una enorme soddisfazione!

    RispondiElimina
  6. Chiara loro ci guadagnano anche se aumentano di 3 cent.
    Tu pensa che ogni 1000 persone ci guadagnano già 500 euro in più.. e Mac non ha solo 1000 fans.
    certo se con questi soldi mettessero a posto il servizio di online shopping la cosa potrebbe essere digerita meglio ahahah,
    non vorrei che mac volesse diventare una marca d'èlite...

    RispondiElimina
  7. Non ci posso credere!!! Ma cosa pensa di fare la Mac? Io sono d'accordo con La dama bianca, alla fine molte si stancheranno perchè ammettiamolo non tutti i prodotti Mac valgono il loro prezzo alcuni prodotti o colori si possono comprare anche di altre marche e a minor prezzo!
    Va bene ad essere una marca professionale ma perchè aumentare il prezzo a noi? A noi che diciamolo chiaramente gli forniamo il pane? I professionisti hanno sconti e non sempre comprano da loro.. Già sono stata parecchio delusa del loro dimezzamento dei grammi dei pigmenti ma non del prezzo, nessun e-commerce, sito a dir poco inutile (non mostra neacnhe i prodotti), prezzi esagerati rispetto all'america o da qualsiasi altra parte, mai una ricompensa un'offerta o qualcosa simile e ora anche questo. Penso che la Mac non abbia ancora capito cosa vogliono veramente le clienti.
    ah un'altra cosa per non parlare delle commesse che ci sono..

    RispondiElimina
  8. premesso che adoro mac.. e premesso che alcuni prodotti li trovo migliori in altri brand!! e ultimamente marche minori stanno facendo moltissima concorrenza... cn prodotti che hanno un ottima qualità-prezzo!! Mac era decisamente molto cara prima e lo sta diventando ancora di più nell'ultimo periodo... nn è giusto creare una clientela d'elite! personalmente x me comprare da mac comporta molti sacrifici... e questo ulteriore sconto mi fa capire che nn sono x nulla interessati a " ruffianarsi" le clienti... non hanno una carta fedeltà .. solo se sei professionista... non ci sn saldi o sconti!! se voi pensate che una truccatrice ha uno sconto del 40% e un dipendente ne ha uno del 60%... RENDIAMOCI conto quanto effettivamente costano a mac i prodotti... e qnt poi.. ce li fa pagare a noi!! insomma NON siamo SCEME.. il mercato lo conosciamo e soprattutto ci GUARDIAMO ATTORNO!!!

    RispondiElimina
  9. ennesima dimostrazione che mac alle sue clienti non professioniste tiene ben poco. Come già detto da qualcuno per noi comuni mortali non solo non ci sono sconti, promozioni o vantaggi, ma addirittura prezzi maggiorati partendo da un livello già molto alto e non ripagati da nessun servizio aggiuntivo (vedi sito, e-commerce e altro) che sia ora di cominciare a snobbare questa marca cosi snob? ragazze aprite gli occhi!

    RispondiElimina
  10. è veramente uno scandalo... quando ultimamente ho fatto un ordine di 4 cialdine sono rimasta veramente male dell aumento... per completare la palette me ne mancano 5.. ma poi penso non comprero piu nulla...non so.. almeno non gli ombretti..(magari una volta ogni morte de papa). e cmq adesso sono interessata a comprare gli ombretti stargazer..!!! ragazze sono fichissimi!!!

    RispondiElimina