giovedì 22 luglio 2010

Bon bon lips: Lipstick Hue + Lipglass Underage




Adoro questo effetto sulle labbra!Una delle prime volte in cui l'ho apprezzato è stata in questa foto di Kim Kardashian, con tanto di cupcake coordinata!Mmm volevo ardentemente anch'io quelle labbra....ma non avevo ancora elaborato una teoria su come riprodurle...




E rieccole lì che mi guardano sui volti delle due signorine della collezione "Too Fabulous"...noooo questo è troppo, labbra cupcake sarete mie!



Ho applicato il Lipstick Hue e il Lipglass Underage, che è un bellissimo rosa baby, dal colore pieno e coprente senza glitter o riflessi ed ecco la mia versione di bon bon lips:







Ecco il Lipglass Underage





Vi inserisco anche la face chart della collezione "Too Fabulous", giusto per fare un ripassino.
Vi piacciono queste labbra golose?^_^

6 commenti:

  1. eccoleeeeeeeeee!! eh eh eh!! bel Post Vero... adoro ankio questo effetto sulle labbra!! elegante e raffinato!!! piu che bon ton!! perfetta la tua "versione"... mi piace l'accostamento ... preso carta e penna e mi sn segnata il lipglass... nn avevo mai pensato di accostarlo a Hue!!!

    RispondiElimina
  2. eheh Simo, tu le avevi viste in anteprima ;-) sono felice che ti piaccia!!!

    RispondiElimina
  3. l'effetto è bellissimo, ma non ho capito bene, si può fare anche con colori più scuri?

    RispondiElimina
  4. certo Dony, perchè no!basta trovare il Lipglass giusto!Secondo me la cosa importante è che non abbia brillantini e riflessi, così ti dà quell'effetto glossy corposo...

    RispondiElimina
  5. Colori così chiari a me stanno malissimo, ma su di te son davvero graziosi.

    RispondiElimina