mercoledì 21 luglio 2010

Fatevi sentire!!!

Ciao ragazze, nei giorni scorsi abbiamo parlato del caso Rodarte e proprio ieri vi ho scritto come MAC ha deciso di rimediare e risolvere la questione!Cosa ne pensate?Siete soddisfatte dei programmi a cui ha pensato MAC?Abbiamo creato un piccolo sondaggio al riguardo, fateci sapere la vostra!

PS: la collezione è stata ritirata, come vi ho spiegato qui.

4 commenti:

  1. io ho intenzione di scrivere un post per dire la mia. nei prossimi giorni leggerete ;) Mi spiace per la mac, ma non sarà positivo

    RispondiElimina
  2. poteva fare di meglio...
    non credo che sia stato un caso quello dei nomi e il fatto che la pubblicità sia fatta da "donne-cadavere"...troppe coincidenze strane..
    e poi non se ne può uscire con 100.000$, le collezioni Mac quanto guadagnano di norma? Credo molto di più... e sta dando veramente poco. E rimane il fatto che i soldi non faranno chissà cosa, servirebbe un impegno un po' più consistente per affrontare questa causa..
    Mac sta perdendo colpi...

    RispondiElimina
  3. c'è stata troppa ingenuità da parte di mac e Rodarte nel lancio di questa campagna... nn mi spiego cm potevano pensare di avere un riscontro positicvo.. e soprattutto questo dietrofront... mi puzza di "studiato a tavolino"!

    RispondiElimina