venerdì 2 luglio 2010

Hue VS. Creme d'Nude

Ecco qui il confronto tra due dei rossetti nude più famosi di MAC:

Hue - Glaze (non molto coprente ma se fate più passate copre eccome!!!meno luminoso)
Creme d'Nude - Cremesheen (cremoso, un po' più coprente rispetto al finish Glaze, luminoso con leggeri riflessi)


A sinistra e il alto Hue, a destra e in basso Creme d'Nude


Hue tende al rosa
Creme d'Nude tende al pesca
Eccoli indossati :

Hue: come vedete è molto rosato e pur essendo un Glaze, se fate più passate la coprenza c'è ugualmente, non è luminoso come l'altro.




e Creme d'Nude: è assolutamente nei toni del pesca e più luminoso


Conclusioni:
Ho amato Hue fin dal primo momento e rinnovo il mio amore anche ora che ho finalmente potuto provare il Creme d'Nude.Mi piace il tono rosato, credo doni a tutte, mi piace la consistenza e la coprenza modulabile e adoro abbinarlo con un Lipglass in particolare che vi mostrerò per ottenere delle labbra effetto bon-bon...non so se mi spiego!^_^

Il Creme d'Nude è spesso sold out e questo significherà pur qualcosa!Mi piace la sua luminosità e ovviamente la sensazione cremosa che ha.Oltre a colorare le labbra potete anche idratarle.
Se avete dei dubbi nella scelta non vi resta che andare in un MAC store e farvelo applicare: solo così potrete apprezzare veramente i due colori!Del resto lo sapete che se andate da MAC, i loro make up artist vi fanno provare ciò che volete...
Ma se devo scegliere e consigliarvi io....assolutamente Hue!Perché?
E' il rossetto della Jolie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahah ;-)

12 commenti:

  1. grazie per il confronto!
    adesso voglio anche il creme d'nude!

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! Si,dici che se lo metto avrò le labbra come lei???? >_< Purtroppo sono troppo chiari per me.
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  3. troppo belli! da avere nella propria collezione! eheh
    ^_^ baci!

    RispondiElimina
  4. Ciaoo!
    Grazie per aver seguito il mio blog!
    Naturalmente ricambio e... ODDIO HAI IL CREME D'NUDEEEEEE!! Lo voglio anche ioooooooo *OOOO* Spero di trovarlo quando andrò di nuovo a Milano!! ç_ç

    RispondiElimina
  5. @ filokalos: lo so che ti tento :)

    @ Dony: beh dai diciamo che quando lo metti e pensi che ce l'ha anche lei...qcs in comune c'è...non sarà Brad....ma è pur sempre qualcosa...;-)

    @ Aru: si sono dei must have di sicuro!

    @ multicolorlips: se vieni in questo periodo dovresti trovarlo in Rinascente; era stato riassortito già prima della collezione "In the groove" quindi dovrebbero essercene diversi!Certo considerando che vanno a ruba...

    RispondiElimina
  6. A me piacciono entrambi, ma ho le labbra troppo scure e mi starebbero malissimo.

    RispondiElimina
  7. Dama, prova a neutralizzarle applicando il correttore, il fondotinta oppure il Lip erase di MAC!In questo modo il tuo colore è cancellato e si vede davvero il colore del rossetto!

    RispondiElimina
  8. Che bello, io preferisco il Hue, ma mi credi che non lo trovo mai nel mio counter Mac?!

    RispondiElimina
  9. oh che bello HypnoticLullaby un'altra amante di Hue!!!!prova ad ordinarlo telefonicamente da un MAC Store!magari insieme a qualche altro prodotto che non trovi mai nel tuo counter!In qualche post fa ho dato tutte le info!!!

    RispondiElimina
  10. Hue Hue Hue! Un altro voto per Hue!!!!, è il mio rossetto preferito!! (finora!):
    vantaggio uno: schiarisce le mie labbra un pò troppo pigmentate @LaDamaBianca: se hai modo provalo perchè io trovo che funzioni anche su labbra con base "rossa" bella forte!! a me smorza molto l'effetto bambolina di porcellana che su di me odio abbastanza! (sono NC15 per darti un'idea)

    vantaggio due: si può mettere di corsa, senza avere nemmeno lo specchio davanti, del tipo "ritocco di corsa mentre cerco le chiavi per uscire di casa!" :D perchè non ha un finish cremoso e coprente al 100%; anche senza matita labbra dà un effetto davvero elegante e adoro l'occhio smokey un pò più carico e le labbra "schiarite" grazie a Hue, senza nessun effetto cadavere o correttore (tipo Myth, non so se avete presente) ma un tocco rosato ultra-chic !!! poi...Angelina è ♥ come sempre, troppo bella!! (non sapevo usasse questo rossetto!!)

    RispondiElimina
  11. su angelina starebbe bene anche un color "sterco di capra".. eh eh eh... Hue sarà sicuramente uno dei miei prox acquisti... grazie mille x il confronto Vero!! =)

    RispondiElimina
  12. These colours are amazing. Great post. And Angelina looks amazing!
    Have a great weekend.
    x

    RispondiElimina