giovedì 8 luglio 2010

MAC Face Charts In The Groove



Ciao ragazze, oggi vi mostro 2 face charts fatte dai make up artists di MAC ispirate alla collezione "In The Groove" e realizzate con i prodotti della collezione.
Spero che vi piacciano!^_^

11 commenti:

  1. è impressionante come il trucco possa cambiare il viso di una persona...it's amazing!!

    RispondiElimina
  2. ciao Simo!ti piacciono?ho preso le 2 che mi piacevano di più!e il make up con l'ombretto blu visto addosso fa davvero un bellissimo effetto!possiamo prendere spunto!;-) tesoro abbiamo fatto anche la pagina su facebook, aggiungici se ci sei!

    RispondiElimina
  3. e nu... ho un avversione naturale verso facebook... =( cmq mi piaccion un sacco... qnt ho voglia d'andare da mac... grazie Vero x qt spunti!! =)

    RispondiElimina
  4. avevo conosciuto Lina, che lavora a Genova!una persona squisita!su facebook ho messo anche la foto che avevamo fatto insieme!

    RispondiElimina
  5. ma daiii... e cm l'hai conosciuta?? si è molto brava... =)

    RispondiElimina
  6. vero metti la foto nella pagina fan che è l'unica che posso vedere... mi farebbe piacere vederla =)

    RispondiElimina
  7. si Simo ora la metto!è venuta a Milano a truccare al podio della Spring Colour Forecast Collection e mi aveva truccato appunto!

    RispondiElimina
  8. devo venire a trovarti a milano quando ci sono questi eventi.... e si... =)

    RispondiElimina
  9. penso che potrei far di tutto x lavorare alla MAC... dhaaaa =(

    RispondiElimina
  10. Simo sei la benvenuta quando vuoi venire!Presto scriverò qualcosa in merito a come lavorare da MAC, magari può esserti utile!

    RispondiElimina
  11. Ho visto la foto Vero.... Lina è davvero molto brava... è lei che mi fatto prendere il togetherness... lei e Sebi sn i migliori tra i Makeup Artist alla Mac a Genova... nn me ne vogliano le altre... ih ih ih e aspetto cn ansia di leggere il post su come lavorare da mac...=)

    RispondiElimina