martedì 6 luglio 2010
M∙A∙C Haute & Naughty Eyes with Gordon
Ma che cosa non è questo mascara!!!!!
E' un mascara 2in1 che ha un unico scovolino ma due manici e due aperture diverse:
Svitando la prima chiusura rosa, lo scovolino (che è attaccato al manico sottile) passa attraverso il manico più grande ( che è attaccato al tappo viola) e poi attraverso la sua fessura di uscita che è più stretta; in questo modo si scaricherà molto prodotto e il risultato saranno ciglia definite e allungate per un look da giorno.
Svitando la seconda chiusura rosa e viola brillantinata insieme, lo scovolino sottile resterà all'interno di quello più grande e passerà con il manico più grande (e all'interno il manico più sottile) da una fessura più ampia: sarà più carico di prodotto e donerà ciglia folte, volumizzate e drammatiche perfette per un look da sera.
Apertura per look da giorno
Apertura per look da sera
Ecco la cara Christine di Temptalia che ci mostra come funziona il magico meccanismo: in questa foto lo scovolino è all'interno della parte viola e ha rilasciato il prodotto dentro alla confezione (la caccola nera a sinistra...) passando attraverso il manico più grande: in questo modo uscirà fuori col manico sottile e il tappo rosa e otterremo il look da giorno!
Qui invece vediamo l'uscita del mascara da sera, manico grande (con all'interno il manico sottile..si intravede) e tappo viola e rosa insieme: lo scovolino non passa dalla fessura stretta quindi resta carico di prodotto.
Dopo il buon risultato dell'Opulash, ecco finalmente un altro mascara promettente!Staremo a vedere!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
mmhm i trucchi sono fantastici, ma nel secondo sembra che le ciglia siano stra attaccate....cmq l'idea è figa...solleverei solo un dubbio? Non si rischia di rovinare le setole?
RispondiEliminaCmq una cosa del genere esisteva già, non ricordo il nome, ma lo fa vedere Scott Barnes in un video. Un mascara che ha una parte di silicone nella confezione che tu puoi spremere quanto vuoi per far scaricare il prodotto dallo scovolino. Ovviamente, più si preme più si scarica. Però mi ricordo che aveva un prezzo improponibile!
che bella idea questo mascara! ^_^
RispondiEliminalo trovo davvero ingegnoso e capirete il mio impegno per capire come funziona eheh!!!
RispondiEliminaIn effetti temo che la versione da sera possa essere fin troppo ricca e debba essere maneggiata con cura!
E di sicuro Lydia pensa bene se teme di rovinare le setole!
Ovviamente tutte le nostre curiosità e i nostri dubbi verranno risolti quando lo proveremo!
io lo trovo sfizioso, e vorrei fare anche un applauso a MAC che è l'unica a non utilizzare le ciglia finte per le pubblicità del mascara...probabilmente un po' di photoshop c'è, ma si vede che sono ciglia naturali e hanno veramente usato il mascara
RispondiEliminama ti riferisci all'ultima foto filo?
RispondiElimina