martedì 27 luglio 2010

Venomous Villains: foto e swatches

Ecco altri swatch dal nostro incontro con le nuove collezioni!!! Questo è il turno della cattivissima collezione Disney: confermiamo innanzitutto che le immagini che vedete sulle confezioni non sono assolutamente adesivi (per chi era ancora in dubbio!) ma sono stampate sopra. La collezione, lo ricordiamo, è formata da 4 sezioni che abbiamo presentato qui e la sua uscita è prevista per ottobre.
Davvero unica la gamma di colori per tutti e 4 i personaggi e soprattutto la presenza di un prodotto che ci ha mooolto positivamente colpito, andiamo a illustrarlo per primo perchè merita!

Il primo swatch che vedete infatti appartiene a un prodotto assolutamente innnovativo e riguarda la gamma presentata con l'immagine del Dottor Facilier: sono le Magically Cool Liquid Powder, ossia delle polverine impalpabili che appena vengono messe a contatto con la pelle si fanno liquide per poi asciugarsi con un finish di polvere iridescente...so che spiegato così sembra davvero bizzarro , e provarlo sulla propria pelle è altrettanto curioso!!!! si preleva la polverina con il pennello (si raccomanda l'uso di un pennello duo fibre come il 180 , il 187 o il 188>per intenderci i pennelli che presentano pelo di due colori, nero per i peli più corti e bianco sintetico per la parte più esterna) e si stende con ampi movimenti circolari sulle zone che volete illuminare/enfatizzare.la sensazione mentre stendete il prodotto è realmente di un liquido, mentre questa sostanza magica "evaporerà" per lasciare un bellissimo effetto glow. Le colorazioni sono due, una molto chiara solo illuminante (Truth and Light), mentre Cajun vi darà un effetto leggermente abbronzante!
Ecco inoltre i 3 pigmenti e i 2 greasepaint presentati dal Dottor Facilier insieme alle "magiche" polverine che vi abbiamo illustrato
Da sinistra a destra i tre pigmenti sono Push The Edge - Melon - Brash & Bold
seguiti da SlickBlack e French Quarter, i due Greasepaint

eccoci a Crudelia Demon: ombretti che alternano dai toni dorati al nero più intenso che M•A•C ha nella sua gamma..qui vedete i colori Sweet Joy e il nero Carbon, insieme ad uno dei rossetti di cui abbiamo fotografato il dettaglio del packaging (tutto il tubetto dei lipstick è nero lucido, tappo compreso)
Ecco la quasi totalità dei prodotti di Crudelia Demon
ecco gli swatch del set:
da sx: Beauty powder Her own devices - Sweet joy - Carbon , lipstick Innocence, beware! e i due lipglass Wicked Ways e Devilishly Stylish
E' ora il turno della magnetica Grimilde: ecco i suoi ombretti:
La gamma con Grimilde quasi al gran completo
ecco gli swatches!
da sx
e/s Her Alter Image
e/s Vile Violet
e/s Vainglorious
l/g Strange Potion
l/g Hot House
l/s Toxic Tale
l/s Sinister
Malefica presta il suo volto per due ombretti Mineralize tra i più particolari che si siano mai visti! Questi abbinamenti di colori sono davvero eccezionali, super scintillanti (eppure portabili)

E il set di Malefica, comprendente forse i colori "più oltraggiosi", molto intensi ma davvero spettacolari..mancano all'appello in queste foto gli smalti, che saranno effetto cromato.
Ed ecco gli swatch:
Da sx: la beauty powder Briar Rose - i due mineralize e/s - Dark Deed e Violetta (rossetti) -Revenge is sweet e Wrong spell (lipglass)
Quali sono le vostre impressioni?! Io credo che anche le più restie di voi troveranno qualcosa di imperdibile in questa collezione!

15 commenti:

  1. anche questa collezione è molto bella.. I due ombretti di malefica sono stupendi, soprattutto ql verde-blu... sono molto curiosa di provare le Magically Cool Liquid Powder...nella tonalità più chiara... visto che sn bianca cadaverica.. a vederle cosi sembra anke che ci sia molto prodotto..

    RispondiElimina
  2. Si Simo sono molto grandi e poi sono pazzesche!Capirai solo quando le proverai!Sono composte d'acqua per il 70%, le applichi e senti proprio che sono bagnate!!!resterai così :O

    RispondiElimina
  3. Speriamo che a Genova li portino... sennò mi tocca salire in quel di Milano.. purtroppo da Noi a volte non arrivano complete le collezioni.. o non arrivano proprio... pensa che nel nostro corner nn abbiamo neppure i pigmenti!! =(

    RispondiElimina
  4. Belli i colori di questa collezione!!! I pigmenti sono favolosi! ^_^

    RispondiElimina
  5. ecco Simo sarà un'occasione per venire a trovarci =D comunque credo di si, quando arrivano le collezioni, dovrebbero essere complete!

    RispondiElimina
  6. Ciao mi chiamo Letizia :D
    sono nuova di qui ma vi segu da un bel po', anche io avevo le stesse vostre notizie su questa collezione; ma come mai nelle confezioni di Malefica non c'è il suo volto,come in quello di Grimilde e Crudelia?!?!
    Anche io amo la mac vi metto il lik dei miei video su youtube (http://www.youtube.com/user/LetySan86) un saluto e vi aspetto nel mio canale ;D ciaoooo!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Letizia, grazie di seguirci!!!Giustissima osservazione!I prodotti che vedi non sono quelli definitivi, sono i sample che ha la MAC per fare gli update delle nuove collezioni; le confezioni definitive di vendita avranno tutte il loro personaggio.In queste foto dei sample solo alcuni hanno il personaggio, altri no!In qualche post vecchio abbiamo pubblicato altre foto!Verremo a trovarti di sicuro su YouTube!grazie del sostegno!a presto!!!

    RispondiElimina
  8. Ma non trovate che l'ombretto mineralyze viola di malefica assomigli molto allo young punk della collezione style black?

    RispondiElimina
  9. @ Claudia, in effetti sì può ricordarlo: anche quello aveva il nero e il fucsia...

    RispondiElimina
  10. Speriamo che sia così visto che lo young punk non sono riuscita a prenderlo...

    RispondiElimina
  11. si Claudia!!ho adorato la style black!!!

    RispondiElimina
  12. quanto costeranno le magically cool liquid powder??

    RispondiElimina
  13. marylin mi informo e te lo faccio sapere!sono straconsigliate!!!

    RispondiElimina
  14. Mmm...qualcuno sa dirmi se questa collezione sarà disponibile solo nei Mac Pro o posso trovarla anche nei rivenditori tipo la Coin?
    PS. La adoro! *-*

    RispondiElimina
  15. @ tokio_ely, questa collezione non sarà disponibile ovunque ma solo in alcune città: Milano, Roma, Bologna, Firenze!Appena si hanno notizie più dettagliate lo scriverò!Comunque in quelle città la troverai sia negli Store che nei Counter.Altrimenti puoi sempre ordinarla telefonicamente.

    RispondiElimina