giovedì 12 agosto 2010

Dramatic false lashes

Adoro le ciglia finte!!!E ovviamente più sono esagerate più mi piacciono!!!
Vi mostro alcune tra le mie preferite!


n. 42 tipiche ciglia "a cespuglio" *_*



A sx n.37 a dx n. 48 queste ciglia sono quelle che consiglio di più: fanno degli occhi da cerbiatta pazzeschi!Magari ve le mostrerò indossate...



Ed ecco le n. 47....le più drammatiche in assoluto!!!



Ditemi che non sono l'unica ad adorarle!!!!

16 commenti:

  1. io ho solo le 37 di mac... ma sn ql che ricomprerei tutta la vita.. aprono gli occhi.. e ti danno ql' aria da brava ragazza dolce e sensibile... !!! =) io però le metto sempre dopo aver messo il mascara sulle mie.. e poi coi polpastrelli mischio le ciglia finte alle mie..l'effetto "naturale" è garantito... a qlc viene il dubbio.. ma a tanti no!! =)
    cmq ritornando al discorso di prima.. se nn ci si mette il mascara sopra e si ha cura di pulirle bene, le ciglia finte di Mac durano veramente tantissime volte!! =)son molto molto valide!!

    RispondiElimina
  2. bellissime....io ho molte ciglia finte...ma devo ancora imparare ad applicarle! xD

    RispondiElimina
  3. Aru la mia tecnica è un po' diversa da quella che insegnano di solito e secondo me è molto più facile: io applico prima l'angolo esterno e poi pian piano attacco il resto fino all'interno!Farò un post su come attaccarle allora :)

    RispondiElimina
  4. Simo io se posso evito di mettere il mascara, mi dispiace così tanto rovinarle!!!

    RispondiElimina
  5. brava Vero.. la pensi esattamente cm me... poi cn ql che costano.. eh eh eh... la prox volta che le metto provo il tuo metodo.. io di solito le spiaccico li dove capita e poi schiaccio eh eh eh... detto cosi.. nn è molto professionale!! eh eh

    RispondiElimina
  6. Bellissime.
    Su di me non le ho mai usate però.

    RispondiElimina
  7. =) sono bellissime, decisamente non sei l'unica ad amarle ^^ sì, dai, fai un post con l'applicazione, la tua sembra più furba-facile della solita tattica ;)

    RispondiElimina
  8. e allora devi provarle Dama!Da MAC te le applicano e ti spiegano come usarle!

    RispondiElimina
  9. Da quando sono riuscita ad imparare a metterle, mi sto drogando di ciglia finte! Sono meravigliose e utilissime.

    Queste super dramatic non saprei dove portarle se non a ballare, ma son davvero fantastiche.

    RispondiElimina
  10. Io le adoro, non ho ancora provato quelle Mac purtroppo (ho solo la colla perchè le ciglia erano finite >_<)! Non sempre riesco a metterle bene..un post sull'argomento sarebbe ottimo! ^_^

    RispondiElimina
  11. Neanch'io ho provato quelle di Mac, ed in genere uso i ciuffetti... così a seconda di dove li distribuisco cambio l'effetto senza dover avere una scorta di ciglia... solo che poi li butto quindi forse è meglio se mi converto anch'io alle ciglia finte "integrali"!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato i ciuffetti!Ho sentito però che vanno buttati dopo l'uso...sarebbe un vero dramma per me!!!Mi dispiace buttare anche le lenti a contatto :(

    RispondiElimina
  13. Mi sa che prima o poi le provo.. Sì, lo ammetto pur avendo scoperto da anzitempo le ciglia finte non riesco ancora a convincermene. Eppure quando le noto su di una ragazza... Effetto magnifico.

    P.S. Vi ho scoperte proprio ora e come noterete mi sto spulciando il vostro blog. Complimenti! ;)

    RispondiElimina
  14. grazie Marguerite!!!trovo che siano le ciglia a fare la differenza nei look e se sono finte e drammatiche beh...fanno tanta differenza!!

    RispondiElimina
  15. CIAO..
    IO NN TROVO PIU' LE 47(((((
    SAI DIRMI DOVE LE TROVO??

    RispondiElimina