venerdì 13 agosto 2010

FYI #10 parte 2/2: For Your Inspiration - Pasticceria Ladurée


Vi lascio questo video dove potete vedere qualche scorcio della boutique milanese, potete innamorarvi di qualche scatolina (*_*) e sentire qualche cenno storico sui Macarons.....W il nonnino...prego!!!

6 commenti:

  1. i macarons sn famosi anke da noi a genova... alcune amiche che bazzicano a milano.. me ne han parlato molto bene!! beh dovrò proprio provarli!!! =) magari qnd vengo su... una milanese mi ci può portare!! ;P ( e nn si intendono le cotolette!! ) ( scusate lo spessume ma oggi mi gira cosi ;P )

    RispondiElimina
  2. Io sono di Alassio e generalmente li compro a Montecarlo... Quando sono giù mi imbarco in macchina e in un'oretta ci sono.... Se poi sono a Parigi è assolutamente una tappa fissa (aeroporto compreso)

    RispondiElimina
  3. Simo ahahahah ok mi faccio impanare prima di portartici!

    RispondiElimina
  4. Claudia, che spettacolo andare a Montecarlo a mangiare i Macarons!!!!

    RispondiElimina
  5. Per me è molto più comodo Montecarlo che Milano... Tra l'altro il corner Laduree l'hanno aperto nel centro commerciale "Metropole" vicino al casinò: quando entri sembra di essere in uno di quei centri commerciali di lusso stile Beverly Hills... Merita veramente

    RispondiElimina
  6. mamma che fame mi avete fatto venire!!! Ho proprio voglia di assaggiarli...appena vengo a Milano tappa al negozio, che è molto grazioso...

    RispondiElimina