lunedì 16 agosto 2010

Lipstick PRO Show Orchid + pennello 318


Oggi vi mostro uno dei rossetti più belli della linea PRO: lo Show Orchid.
Essendo un lipstick PRO è disponibile solo nei PRO Store, indirizzi e numeri qui.
Il finish di questo rossetto è Amplified e per scoprire tutti i finish vi rimando qui.
Il suo colore è uno stupendo fucsia estremamente brillante, dal sottotono freddo e dai riflessi blu.
E' stato applicato con il pennello labbra retraibile 318.
Questo pennello a lingua di gatto con setole dure permette un'applicazione di estrema precisione e il suo formato retraibile è comodissimo da portare sempre con sé.
In questa foto si vedono bene i riflessi blu...fantastici!!!
E un altro motivo per cui amare questi riflessi è la loro capacità di rendere i denti più bianchi e brillanti!!!
Ho eliminato le pelliccine con uno scrub a base di zuccheri e ho idratato con un burro cacao.Ho poi applicato una matita chiara nel contorno esterno delle labbra allo scopo di evitare sbavature e di rendere le labbra più grandi.

Ho quindi applicato il rossetto con il 318, senza aggiungere lipgloss.
Questo lipstick non solo è di un colore stupendo ed unico ma è anche brillante, idratante e a lunga durata: è rimasto intatto tutto il giorno!

Con un colore così bello ho voluto concentrare tutta l'attenzione sulle labbra, lasciando gli occhi naturali ma con tanto tanto mascara!!!
Questo genere di look credo sia perfetto quando non si ha molto tempo da trascorrere con un 224...ma non si vuol rinunciare ad un tocco di colore....e che colore!!!

10 commenti:

  1. CHe belle foto! Questo rossetto ti dona davvero tanto!!!

    RispondiElimina
  2. STUPENDO!! tutto... il lipstick... le foto... l'applicazione!! tutto!!! Brava VERO!!! =)

    RispondiElimina
  3. Ti sta divinamente. E' un colore davvero bello e anche io in questi casi lascio gli occhi leggerissimi, per concentrarmi sulle labbra.

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto questo colore. e cosi bello!

    RispondiElimina
  5. che colore strepitoso! Stai benissimo tutta "in tinta" ^_^

    RispondiElimina
  6. stupendo davvero *__* mi perplime solo il fatto che essendo bionda ho sempre paura dei rossetti rosa-fucsia... temo l'effetto barbie =S

    RispondiElimina
  7. Si anche io ho lo stesso problema... di sicuro con i colori di Veronica è più indicato!! Bellissima!!

    RispondiElimina
  8. MI PIACE, MI PIACE!!! E' bellissimo davvero! E si vedono i riflessi!! Assolutamente prossimo acquisto! :D

    RispondiElimina