venerdì 20 agosto 2010

Ode to black.



Vi presento Black Black: questo pigmento è davvero NERO! Più nero perfino dell'ombretto Carbon, ma.. vi segnalo che il fallout con questo colore è davvero fastidioso.devo ancora trovare un modo per gestirlo come si deve! E' un pigmento matte della linea Pro; in attesa di mostrarvelo in azione, ecco un paio di scatti..

4 commenti:

  1. Ecco, questo io non lo comprerei. Diciamo che per quanto riguarda i pigmenti preferisco colori che so "gestire meglio". Però su una ragazza esperta come voi, o che ama particolarmente i toni scuri, penso stia stupendamente.

    RispondiElimina
  2. eh si Dama, non è di sicuro facile da gestire ma è imperdibile secondo me un bel nero veramente intenso..un po' come i color carne o i beige...sono immancabili!E poi il fall put è facilmente risolvibile prendendo i giusti accorgimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo..io adoro il nero, solo che come pigmento forse non lo prenderei...mi sporcherei da matti e combinerei dei disastri >_<

    RispondiElimina
  4. Elapeppa quant'è bello! *__*
    Peccato per il fallout: se conosco bene la mia manualità, credo potrò utilizzarlo solo la prossima volta che io e le mie amiche ci travestiremo da Kiss!

    RispondiElimina