domenica 29 agosto 2010

Uscita della M∙A∙C Fabulous Felines


Miaaaaao =_='
I fantastici felini arriveranno da noi questa settimana ma non so dirvi ancora un giorno preciso perché l'uscita varia da Store a Counter: in alcuni i prodotti sono già arrivati, in altri non ancora.
L'unico consiglio che posso darvi è quello di telefonare domani e chiedere di prenotare i prodotti che preferite, così li avrete già per voi quando usciranno.
Non appena riceverò notizie sicure le scriverò.
A domani con i miei consigliati!

8 commenti:

  1. eccoooo... x qnd arriverò io a milano sarà gia tutto esauritoooooooooooo!!! sgrunt!!

    RispondiElimina
  2. ecco, quello che odio di MAC in Italia è questo: non si ha mai una notizia per tempo. Negli USA sanno con mesi in anticipo il giorno preciso in cui saranno messe in vendita le varie collezioni, noi ci dobbiamo sempre affidare al caso e a mille telefonate nei negozi...non è giusto!

    RispondiElimina
  3. Ragazze e cara Veronica vi informo che ho ordinato in quanto già arrivati allo store di Milano i due pigmenti MAUVEMENT e GOLD STROKE.
    Li ho ordinati ieri.
    Attendo Veronica cortesemente la lista dei prodotti che consigli: per es. per i rossetti non c'ho capito niente e vorrei avere qualche dritta prima che diventi sold out.
    Bacissimiiiiiiii
    Lisa

    RispondiElimina
  4. Uffaaa!! Ma bisogna sapere che giorno andare!! speriamo di trovare almeno qualcosina di ciò che mi sono prefissata :(

    RispondiElimina
  5. Ho sentito che la collezione esce il primo settembre, ma temo che non sia così in tutti e 3 i negozi. Io non chiamo perchè preferisco vedere le cose dal vivo e poi decidere sul posto. Così rischio di trovare tutto già venduto, ma spero di avere fortuna.

    RispondiElimina
  6. domani pomeriggio prenoto qualcosa. NON SO ANCORA COSA.

    RispondiElimina
  7. @filo, hai ragione, ci tengono sempre sulle spine!Ma pensa che neanche loro sanno le date fino a pochissimi giorni prima!!

    @Lisa, domani promesso!

    @Carrie,@Dama, confermato 1 settembre!

    @Martch, domani faccio la mia whish list!

    RispondiElimina