mercoledì 22 settembre 2010

MAC Cosmetics e la Fashion Week Milano Moda Donna P/E 2011

La moda e il talento artistico rappresentano l’essenza di M∙A∙C Cosmetics. Il M∙A∙C PRO team gioca un ruolo di primissimo piano dietro le quinte delle principali sfilate in tutto il mondo, dando vita alle tendenze make-up che contraddistinguono ogni stagione. Ogni anno, M∙A∙C è presente a 23 Fashion Week nel mondo: New York, Londra, Milano, Parigi, Sidney, Copenaghen, Atene, Mosca, Berlino, Delhi, Cape Town, Johannesburg, Madrid, Mexico City, Miami Swimwear, NY Bridal, Auckland, Toronto, Tokyo, San Paolo, Parigi Alta Moda, Milano Moda Uomo e Parigi Moda Uomo.


A partire da New York, un team internazionale di oltre 275 make-up artist M∙A∙C - a cui si uniscono alcuni tra i più talentuosi free lance – percorre tutte le più importanti tappe della moda, lavorando fianco a fianco con i più grandi nomi dell’arte del make-up, quali Diane Kendal, Charlotte Tilbury, Val Garland, James Kaliardos, Lucia Pieroni e Polly Osmond e gioca un ruolo chiave nella creazione dei look che sfilano sulle passerelle più famose al mondo. A Milano Moda Donna, i make-up artist M∙A∙C Cosmetics realizzeranno il look di oltre 30 sfilate. Alcuni nomi: Alberta Ferretti, Moschino, Missoni, Antonio Marras, Dsquared2, Just Cavalli, Blumarine.

M·A·C SVELA I SEGRETI DEL BACKSTAGE GRAZIE A FACEBOOK, TWITTER E YOUTUBE

M·A·C Cosmetics non è solo sinonimo di tendenze, talento artistico ed elevata qualità dei prodotti ma è anche un’azienda all’avanguardia in materia di new media e social network. Da alcune stagioni, i più importanti make-up artist M·A·C comunicano in tempo reale dai backstage delle principali sfilate in tutto il mondo grazie a Twitter, dando vita a un vero e proprio buzz sui look che sfileranno in passerella e sulle ultimissime tendenze beauty. Anche A Milano Moda Donna P/E 11 Gordon Espinet, Lyne Desnoyers, Terry Barber e gli altri truccatori che prenderanno parte all’evento trasmetteranno aggiornamenti immediati sulla loro esperienza del “dietro le quinte”.

E’ possibile seguire i make-up artist M·A·C dalla fan page di facebook
www.facebook.com/maccosmetics o dal sito http://www.macartiststweets.com/ , una vera e propria community grazie alla quale i “M·A·C addicted” di tutto il mondo potranno rimanere sempre connessi con i propri Senior Artist preferiti. Inoltre, sul canale Youtube di M·A·C www.youtube.com/maccosmetics sono disponibili i “Video Journal” realizzati dai make-up artist.

Nessun commento:

Posta un commento