venerdì 17 settembre 2010

Rubrica Incontri: Club e... i verdi ( Spiritualize/Antique green/Teal)

Squadra che vince non si cambia...e Club ha deciso di riprovarci con i verdi ma questa volta vuole andare sul sicuro ed uscire con dei verdi che siano più simili alla sua personalità.

Vi presento i primi due pigmenti pretendenti: Spiritualize e Antique green
No, non vedete doppio: questi pigmenti sono praticamente identici!
(Antique green lo trovate in questo periodo nella collezione "Fabulous Felines")

Come vedete, i due verdi e il riflesso verde di Club si amalgamano perfettamente.
Club e questi due gemelli formano un bel ménage à trois.


Vediamo ora un pretendente più giovane e fresco: Teal


Il riflesso verde smeraldo chiaro di Teal riprende un po' il verde scuro di Club....ma solo un po'....considerando che Teal è un colore tendente al freddo mentre Club è caldo non so se questa unione avrà successo.


In questo appuntamento Club ha qualche feeling....mmm interessante...ma Club vuole di più....
Alla prossima puntata...

11 commenti:

  1. ...stavolta mi sa che club rimarrà a bocca asciutta!!! ;P teal l'ho visto insieme ad un altro... ma non so cm dirlo a club!! povero *_* ih ih ih

    RispondiElimina
  2. ti dirò, a me teal con club non dispiace, un bel contrasto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ora che l'ho visto insieme ad Antique Green devo proprio andare a prendere il prima possibile Club, così riunisco la coppia anche nel mio beauty case eheheh ^___^

    RispondiElimina
  4. premesso che non sono una fan del verde...Ma questi due sono bellissimi! *-*
    che coppia! xD

    RispondiElimina
  5. Ahahahah mi sta piacendo un sacco questa rubrica ^^

    RispondiElimina
  6. Ieri ho messo il Club su una base fatta solo di Satin Taupe...(che è freddo ma molto discreto)...stavano benissimo!
    Prova a fare qualche swatch!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. Sto club comincia a piacere un pò troppo anche a me....devo resistereeeeeeee! Mi piace molto di più l'abbinamento con Spiritualize e Antique green...Teal, non so, troppo diversi, chissà??

    RispondiElimina
  8. @Simo, ma lui è infame che gli frega!

    Poverò a fare trucco con Teal e vedremo il risultato finale...per ora li trovo troppo diversi...ma chissà!!!

    @Dony graaaaaaazie tesoro!!!!!!:*

    RispondiElimina