domenica 5 settembre 2010

Uscita Pro longwear Lipcreme

Ragazze vi ricordo l'uscita di questi rossetti a lunga tenuta cremosi che vi ho già mostrato qui.

10 commenti:

  1. ma questi sarebbero l'evoluzione degli slimshine (rip) ?

    RispondiElimina
  2. yeeee!! questi mi sa che li provo heheh =P
    baci!

    RispondiElimina
  3. @filo, no gli slimshine erano molto leggeri, quasi lucidalabbra.Questi invece sono veri e propri rossetti, cremosi ma a lunga durata.Ma credo che saranno temporanei anche questi!

    @Aru, si si almeno uno ci sta!:)

    RispondiElimina
  4. Veronica, io sono qui da poco e non ho visto i post più vecchi quindi se magari mi ripeto mi scuso anticipatamente... volevo dire che mi hanno spedito dei samples di Pro Longwear Foundation & Concealer. Per il fondotinta mi hanno spedito NW 20 e NW 25... il mio colore è NW 20 (ovviamente il più chiaro ihihih) l'NW 25 lo utilizzo se devo creare delle zone d'ombra... e ne basta veramente pochissimo e la tenuta è garantita (anche su di me che ho la pelle mista tendente al grasso)... fantastico è il correttore NW 20 color albicocca che copre perfettamente le mie occhiaie che tendono al violaceo...saranno uno dei miei prossimi acquisti... sperando che non siano one-shot anche questi... per quanto riguarda questi rossetti uno ci sta ;) kiss

    RispondiElimina
  5. nel senso che escono questa settimana?
    YAY!

    RispondiElimina
  6. @silvia, fantastico!non vedo l'ora di provarli anch'io!!!

    @Lidal, si sono usciti!

    RispondiElimina
  7. *_* sono usciti.... quindi li posso provare!!! *_* ma chi gliel'ha detto al SIGN. Mac che sarò a milano proprio sta settimana... bhuaaaa!! ;P che bello!! =)

    RispondiElimina
  8. @veronica sui fondotinta sono riuscita (finalmente xD) a fare un post...la tenuta per me non è stata di 15 ore come scritto da loro ma ha avuto una durata senza ritocco superiore a quelli che usavo e uso...per me è un prodotto più che valido *_*

    RispondiElimina
  9. secondo voi qual è il più bello tra love forever,perpetual flame,unlimited,made to last e till tomorrow?Ne vorrei uno e sono indecisa sul colore ;)

    RispondiElimina