lunedì 27 settembre 2010

Venomous Villains in anteprima in via Torino 29-30 settembre, prova trucco su prenotazione

Dopo l'anteprima mondiale a Milano presso il Counter de La Rinascente, riecco i nostri amati cattivi Disney tornare con qualche giorno di anticipo nello Store di Milano in via Torino.
Il 29 e il 30 settembre potrete scoprire la collezione e prenotare il vostro appuntamento make up con le make up artist di MAC.
Il numero di telefono dello Store di via Torino a Milano lo trovate qui.
L' 1 ottobre invece la collezione uscirà in alcuni selezionati punti vendita, che trovate elencati qui.
Se vi siete perse il podium, questa è l'occasione per averli in anteprima e per prenotare una seduta di make up!!!

12 commenti:

  1. che bellissima iniziativa!!! bravo Sig. MAC!! ;P

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sai dire se accettano prenotazioni telefoniche per la nuova collezione? Purtroppo io non ho un mac counter vicini ed ho paura che telefonando l'1 ottobre non troverò già nulla :D

    RispondiElimina
  3. hai idea di a che ora apra lo store in via Torino? Il 2 di ottobre sono a Milano e vorrei capire quando mi conviene passarci... (e mi accodo alla domanda di Mariangela sulle prenotazioni telefoniche)

    RispondiElimina
  4. Misato-san ho trovato nel blog l'informazione che cercavamo, è possibile telefonare per prenotare..Almeno così suggerivano per la scorsa collezione :)

    RispondiElimina
  5. Io ho ordinato i prodotti via fax e mi hanno detto che mi contattavano quando avevano materialmente la collezione in negozio. Secondo voi spediranno prima del 01 ottobre?

    RispondiElimina
  6. ragazze provate a chiamare il 29 in via torino e vedete se accettano già le prenotazioni,altrimenti l'1 mattina!oltre a via torino ci sono anche gli altri store che effettuano le spedizioni!penso che spediscano uno o due giorni dopo l'ordine

    RispondiElimina
  7. grazie del consiglio :D speriamo bene ^_^

    RispondiElimina
  8. Mi hanno confermato che spediscono il 1 ottobre ma i pacchi di chi ha già ordinato sono già pronti ma che non possono partire prima... mi sa che venerdì dovrò fare un prelievo di 400euri... mi piace troppo sta collezione

    RispondiElimina
  9. Uff ma perchè non mettono un'altro metodo di pagamento oltre al contrassegno? Uff..

    RispondiElimina
  10. Cioa Claudia , potresti dirmi cme hai fatto a fare l'ordine via fax? hai semplicemente elencato i prodotti che volevi o che altro? sono imbranatissima in queste cose...

    RispondiElimina
  11. @Cristina Ho elencato i prodotti con il nome esatto (per evitare problemi), indicato l'indirizzo di spedizione ed il numero di cellulare per eventuali comunicazioni. Semplicemente... poi alla mac di milano sono gentilissimi e vedrai che ti aiuteranno

    RispondiElimina