lunedì 18 ottobre 2010

Make up completo appuntamento di Club + Copper Sparkle


Vi avevo preannunciato una coppia davvero particolare...su cui non avrei mai scommesso...e invece guardate qui!!!!

Ho applicato Club sulla palpebra e un blush color ambra nella piega dell'occhio, non avendo un ombretto in questa tonalità;
ho poi aggiunto nella piega Copper Sparkle bagnato, che dà un po' di vivacità
e l'ho riportato nell'angolo interno lungo la rima inferiore.

Make up estremamente semplice ma di grande impatto




Questa uscita è stata suggerita dal make up realizzato da Beau Nelson su Kirsten Stewart

Non ho mai apprezzato molto i toni del rame e dell'arancio e sono proprio felice di averli scoperti perché permottono di creare dei lavori bellissimi!
Cosa ne pensate?

8 commenti:

  1. bellissimo! devo iniziare a provare anch'io look con il verdone =P

    RispondiElimina
  2. perfetto questo trucco!!! dove trovo mac qui in italia? C'e un sito qualcosa dei genere? grazie .. aspeto la risposta bacione

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto come ti sta, io toni dell'arancio vero e proprio sugli occhi non ne ho mai usati, ma talvolta faccio un trucco simile abbinando burmese beauty (non troppo diverso da club) e skintone2, entrambi del burmese quad della faboulous felines. A me piace. Semplice e d'effetto. Baci.

    RispondiElimina
  4. Troppo carino questo connubio. Io poi mi sono innamorata di Club dopo averlo visto da Simona, non sono riuscita a vedere il tester, ma appena lo vedo me ne approprio.

    RispondiElimina
  5. bellissimo trucco, ti dona molto! Devo provare ad usare i verdi sui miei occhi anche se non sono abituata...

    RispondiElimina