giovedì 14 ottobre 2010

Presentazione ufficiale del mio blog personale: Véronique Très Jolie


Ho aspettato qualche tempo prima di farvi l'annuncio ufficiale cosicchè il nuovo nato potesse compiere i primi passi, ma ora che comincia a camminare, eccolo finalmente:
vi annuncio la nascita del mio blog personale!!!!!!!!!

Ho deciso di aprire questo blog per poter approfondire in modo più ampio la mia passione insieme a voi!

Alcune di voi mi seguono già, GRAZIE!!!!
Mentre altre spero lo faranno dopo questa presentazione!

Ho già pronti diversi giveaway (molto interessanti) per ringraziarvi del sostegno e ai 100 iscritti via Google friend connect farò partire il primo!
Quindi se vi fa piacere seguitemi anche lì!

In omaggio per tutte le iscritte la maglietta in foto
=P

11 commenti:

  1. ah ah ah ah!!! L'hai detto!! Io venerdi vengo a prendermela la Maglietta!!! sappilo!!! =)con tanto di dedica..sennò non vale ;P

    RispondiElimina
  2. Cara Veronica,
    è da tempo che ti seguo anche la e devo ammettere che stai facendo un ottimo lavoro.
    E poi, Mac mi piace ma come dici tu parlare di make up a 360° è ancor più stimolante.
    Lisa

    RispondiElimina
  3. ou, your blog is very interesting ! :**

    if you want, FOLLOW ME ;*
    next photo will be sunday :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Veronica, non so se è solo un mio problema, ma cliccando sulla destra dove indichi il tuo blog personale "veronique tres jolie" io non riesco ad entrare, mentre dal testo del post si.

    RispondiElimina
  5. hai ragione Lisa, me ne sono appena accorta anch'io!grazie per avermelo segnalato :*

    RispondiElimina