lunedì 22 novembre 2010

Dove trovare i magneti per il depotting degli ombretti

In quante ci siamo affannate a cercare questi magneti!!!!!
E in quante abbiamo rinunciato all'idea di averli!!!!
Niente di più sbagliato!!!
Oggi potete trovarli su ebay ad un prezzo irrisorio e con la spedizione gratis in questo store.
Potrete così aggiudicarvi ben 15 magneti, ideali per completare l'intera palette di ombretti depottati.
Non sapete di cosa stia parlando?!
Ho trattato il depotting qui e qui.
Vi mostro ora qualche foto dei magneti in questione:

 Da una parte hanno il magnete e dall'altra sono adesivi; basterà alzare la protezione di carta bianca
 e incollare il magnete sulla cialda....io preferisco aggiungere una strisciolina di post it con il nome dell'ombretto sotto al magnete
Spero di avere aiutato tutte coloro che, come me, erano alla disperata ricerca dei magneti per le cialdine!!!

10 commenti:

  1. li ho presi anche io dallo stesso venditore!!! Consigliati! ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!^_^
    li stavo cercando perchè ho proprio intenzione di depottare tutti gli ombretti che ho!!!

    RispondiElimina
  3. grazie per la dritta!!! Avevo cercato ovunque, da stamperia ai ferramenta!!

    RispondiElimina
  4. a chi è di Roma:
    http://www.3ggorla.it/
    ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie vero, ho fatto in tempo in tempo a prenderli :)

    RispondiElimina
  6. Mille e mille grazie.....sono mesi che sono alla ricerca di qst magneti o simili senza risultati.... :)

    RispondiElimina
  7. fantastico, sono anche a palermo! ho scritto al venditore se posso andarli a comprare di persona :-D

    RispondiElimina