martedì 9 novembre 2010

Giveaway PARTECIPAZIONI DA CONTROLLARE


Allora ragazze, ho riscontrato tantissimi problemi di partecipazione al giveaway e ne approfitto per dirvi cosa correggere anche per i futuri giveaway, non solo miei ovviamente.


In genere viene richiesto il profilo pubblico (basta modificarlo nelle impostazioni del vostro account Google friend connect e rendere il profilo pubblico) in questo modo è facilissimo controllare le partecipazioni perché basta cliccare sul nome della persona e si può vedere la lista dei blog che segue pubblicamente, se tra questi c'è il mio blog, la partecipazione è valida.

Ho riscontrato che molte di voi hanno il profilo privato, allora ho dovuto cercarvi una ad una tra le mie iscritte...un lavoraccio....e sappiate che per questo motivo venite direttamente escluse in tanti altri giveaway....io per questa volta vi abbono la partecipazione ma vi consiglio di rendere il profilo pubblico con l'elenco dei blog che seguite in modo visibile!

Altro problema: ho notato in alcuni casi persone che hanno lasciato un commento con un account ma che poi in realtà seguivano i blog con un altro....sono riuscita a ricostruire l'appartenenza dei due account ad una sola persona....ma capirete la fatica.....in altri giveaway sareste direttamente squalificate, quindi usate sempre lo stesso account per seguire e lasciare il commento!

In conclusione di questi suggerimenti che vi ho dato e del lavoro che ho fatto per controllare tutto, restano ancora delle partecipazioni problematiche:
  • commento n 12 streghetta78.dr hai il profilo privato e non ti trovo tra le iscritte nè nel blog Véronique nè nel blog MAC
  • commento n.15 Francesca non mi risulti tra i follower del blog MAC
  • commento n.17 floryfrancy non mi risulti tra i follower del blog MAC
  • commento n.28 Dolls' Factory non mi risulti tra i follower del blog MAC
  • commento n.40 Rosita non hai neppure il profilo, non sei tra i follower di nessuno dei due blog e non sei su Facebook tra gli amici
  • commento n.45 Samantha Dalmasso non mi risulti tra i follower del blog MAC
  • commento n.46 Iolanda non mi risulti tra i follower del blog Véronique

Prego queste persone di controllare quanto detto e di correggere oppure di farmi notare nei commenti qui sotto che hanno partecipato correttamente...magari mi sono sbagliata io!!!!
Avete tempo per correggere la vostra partecipazione e renderla valida FINO A GIOVEDI' 11 a mezzanotte.
Venerdì mattina ricontrollerò, se sarete in regola come le altre, la vostra partecipazione sarà valida, altrimenti la annullerò e procederò con l'estrazione del vincitore, che verrà annunciato venerdì 12.

Invito tutte le altre a controllare di avere il profilo pubblico perché molte partecipazioni che ho deciso di considerare valide, perché controllabili in altro modo, hanno comunque il profilo privato!

Spero di non essere sembrata troppo rigida ma non mi sembra corretto accettare partecipazioni incomplete nei confronti delle ragazze che si sono impegnate a fare tutto correttamente.

Grazie a tutti!!!!

5 commenti:

  1. aggiunta, anche se ero follow, io google non lo capisoc proprio, mi si sclera spesso, scusa per l'incoveniente e la eprdita di tempo

    RispondiElimina
  2. risolto!a volte purtroppo pur cliaccando il tasto per seguire il blog mi si impalla il pc e non riesco a controllare se sia andata a buon fine o no..sorry!

    RispondiElimina
  3. @Anjeza
    @Iolanda
    @Samantha
    partecipazioni valide :)

    RispondiElimina
  4. floryfrancy partecipazione valida!:)

    RispondiElimina