lunedì 8 novembre 2010

Il mio ombretto MAC preferito: Hypnotizing + sostituto della linea permanente: Shale - Rubrica su MakeUpWorld.it

Che rammarico nell'accorgermi di non avervi ancora parlato del mio ombretto MAC preferito!

Ovviamente il mio ombretto MAC preferito è una limited edition, altrimenti andrei contro la tradizione di raccomandare qualcosa di introvabile ;)


Il mio ombretto preferito è....HYPNOTIZING!!!!!!


Le ultime uscite di Hypnotizing risalgono alla collezione Love Lace e ai kit natalizi dell'anno scorso e per il momento non è previsto nelle prossime collezioni.....MA....nella linea permanente c'è un ombretto che lo ricorda molto: SHALE!
Ho già presentato Shale nella mia rubrica su MakeUpWorld.it e la trovate qui.


Proprio su Facebook mi era stato chiesto se esistesse un colore simile ed eccolo qui!
Il colore in questione è un taupe/grigio/lilla.
Dalla cialdina sono praticamente identici mentre swatchati Hypnotizing è più freddo e tende più al lilla argentato mentre Shale è più caldo e tende più al viola.
Secondo me aggiungendo a Shale un tocco di lilla frost si riesce a renderlo ancora più simile ad Hypnotizing.


Li state amando come li amo io????
Sono colori perfetti sempre, per ogni occasione, per ogni look.


Ho applicato entrambi senza base per darvi un'idea di come appaiono ma al più presto realizzerò un look completo per mostrarveli meglio.


Vi piacciono?Quale preferite?

7 commenti:

  1. Shale lo conoscevo e devo dire che nella mia lista dei prossimi acquisti...e se è così simile ad hypnotizing sicuramente adoro anche quello!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono entrambi a dire il vero! ^^

    RispondiElimina
  3. Mai sai che indosso Shale proprio oggi? lo cercavo da un pò ma l'ho comprato solo ieri e oggi l'ho subito indossato. Mi piace molto, è un bel colore anche da usare da solo sulla palpebra mobile.

    RispondiElimina
  4. e infatti sono entrambi così belli che, pur assomigliandosi, li ho voluti tutti e due!

    RispondiElimina
  5. bellissimi entrambi!!! Allora aggiungo alla prossima lista della spesa solo shale...uff non puoi farmi vedere un'edizione limitata,vuoi farmi morire??? ^_^

    RispondiElimina