giovedì 25 novembre 2010

MAC & Nicki Minaj Pink 4 Friday Lipstick NON SARA' ACQUISTABILE DALL'ITALIA MA...SOSTITUTI!!!


Il sito http://www.maccosmetics.com/ venderà in esclusiva questo rossetto per 4 venerdì di seguito,
dal 26 novembre al 17 dicembre.
Questo lipstick (Satin) rosa brillante cremoso è stato creato da Nicki Minaj, rapper statunitense in occasione del lancio del suo album "Pink Friday".

Pink Friday
MAC ha un grande passato di collaborazioni con star del mondo della musica, se non lo avete ancora fatto, leggete il bellissimo articolo che aveva scritto Ibisco Lilla su questo argomento.


Ecco ora la brutta notizia: il sito MAC u.s.a. non offre la possibilità di acquistare dall'Italia....
quindi questo bellissimo rossetto non potrà mai arrivare da noi......
ora, non è che io mi diverta a darvi notizie del genere eh....
lo scopo del mio post non è quello di darvi una delusione ma di mostrarvi i sostituti che MAC ci offre di questo colore così particolare!!!!!

  • Saint Germain (Amplified Creme)
il primo a cui ho pensato è questo folle rosa, che è stato uno dei primi lipstick MAC che ho acquistato....;)
Saint Germain





  • Pink Nouveau (Satin)
questo colore è stato d'ispirazione per la crezione del rossetto Pink Friday ed è un po' più scuro rispetto al precedente 

  • Snob (Satin)
è una versione un tantino più portabile di Saint Germain e meno accesa



  • Viva Glam Lady Gaga  (Lustre)  -  di sicuro il più portabile di tutti perché modulabile



Ed eccoli tutti vicini (con un intruso)

Saint Germain/Pink Friday/Sweetie/Viva Glam Gaga/Snob
http://www.temptalia.com/

In conclusione il Pink Friday mi sembra un mix tra Saint Germain e Snob.

Vorrei fare solo una precisazione: questo tipo di colore non è assolutamente facile da portare;
a mio parere dona alle ragazze con la carnagione chiara piuttosto che alle pelli scure.
Ovviamente questo è solo un mio gusto discutibile!!!
Fate poi attenzione a come fa apparire i denti perché tende ad ingiallirli.....
Detto ciò, avrete capito che lo adoro!!!!*_*

11 commenti:

  1. Bellissimo post! Grazie mille per i tuoi consigli, sei stata davvero utile.
    Comunque si è vero che forse sta meglio alle ragazze con la carnagione chiara, ma penso che se messo nelle giuste dosi, possa stare bene anche a me! ;)
    Ancora mille grazie per questo post, mi sei stata davvero molto d'aiuto, un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Mamma mia che bei colori, farei follie per averli ! Purtroppo non ho MAC vicino a me e quindi dovrò rinunciarci. Se ti va passa da me !

    http://makeuplover01.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. utilissimi gli swatch di confronto! se è "dupeable" poco male, anche se non sarà venduto qui da noi =)

    RispondiElimina
  4. Io amo questi rosa molto chiari! (:
    In effetti avevo pensato di comprare Mac Viva Glam Lady Gaga, ma poi non sono mai passata al negozio e quando eravamo là non mi è neppure venuto in mente XD
    Io ho la carnagione chiarissima e le labbra grosse, quindi solitamente mi stanno meglio i colori così chiari rispetto al rosso..

    Lori

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono questi rosa così chiari, sembrerei un cadavere :D

    RispondiElimina
  6. grazie per averci mostrato i sostituti! Però è un colore che non potrei mai portare con la carnagione che ho >_<

    RispondiElimina
  7. Io ci ho provato! Tempo fa ho preso lo Snob, ma non mi ci vedo proprio! Detto questo, ogni volta che vedo un colore simile mi incanto, anche se non riesco a portarlo! :D

    RispondiElimina
  8. Secondo me quello che più si avvicina è SNOB..

    RispondiElimina
  9. Io volevo prendere lo snob, ma alla fine ho lasciato stare preferendo il viva glam gaga, visto che su di me non stonava tantissimo...cmq come sempre questo è un post utilissimo!!!

    RispondiElimina
  10. @Olivia, posta una foto con quello che sceglierai così vediamo se mi convinci ;)

    @Aru, si infatti riusciamo ad averlo simile!

    @Lori, il Gaga è il più facile da indossare

    @ Dama, Dony, Hypnotic eh non sono per nulla facili!!!

    @Marika, si lo ricorda molto!

    @lilac non c'è paragone, Gaga è molto più portabile di Snob

    @Des e a te Gaga sta benissimo poi :)

    RispondiElimina