venerdì 12 novembre 2010

Rubrica Collaborazioni: Viva Glam Lipglass VI by Mademoiselle Chanel

La collaborazione di oggi è con Azzurra alias Mademoiselle Chanel.
Questo è il suo blog:
http://mademoisellecc.blogspot.com/

Se volete collaborare anche voi con MAC Cosmetics Italia Blog trovate le info per farlo qui.
Essendo finita la Rubrica Incontri Club, dedicherò un po' più spazio ai post che mi avete inviato per collaborare e che non ho ancora avuto l'occasione di pubblicare!

Ma leggiamo subito cosa ci racconta Mademoiselle Chanel!!!


RECENSIONE M.A.C. VIVA GLAM LIPGLASS VI


"Il bacio é una promessa scritta dalle labbra".

Non c'è niente di più vero e proprio per questo motivo per noi donne le labbra sono un punto di forza, sono seduzione, sono comunicazione.

Ho sempre avuto una passione irrefrenabile per tutti quei gloss o rossetti che le mettessero in risalto e nel mio ultimo pellegrinaggio alla M.A.C. mi sono concessa un piccolo autoregalo che potesse soddisfare questa mia fissazione.

Il prodotto di cui voglio parlarvi appartiene alla categoria dei Tinted Lipglass, forse i gloss più conosciuti e apprezzati di M.A.C..


Tra i colori proposti nell'espositore la mia scelta è ricaduta su Viva Glam VI, un colore davvero molto particolare, sul sito viene descritto come un color prugna con iridescenze perlate.

Come ogni Lipglass si presenta con un packaging semplice di plastica, al cui interno è contenuto il prodotto (4,8g); la parte del tappo è di colore nero (lucido) e si apre svitandolo.

Lo scovolino si presenta come una piccola spugnetta morbida sagomata all'estremità per permettere una migliore e più comoda applicazione del prodotto.

La resa di questo gloss è davvero eccellente, la pigmentazione e la luminosità del colore sono davvero notevoli e la resistenza è molto soddisfacente.

Che altro aggiungere? E' sicuramente un prodotto must che non ci si può lasciar sfuggire e per una volta si unisce il divertimento dello shopping con il piacere di fare beneficenza.


Dare una mano non è mai stato così GLAM!.

Grazie ancora a Veronica per avermi fatta sentire una di "casa".

5 commenti:

  1. PS: ma io non avevo mica letto della possibilità di collaborare??? Che tarda che sono >_<

    RispondiElimina
  2. Un colore bellissimo, molto naturale e luminoso. Baci

    RispondiElimina
  3. ma che bello!!! favoloso!
    ma lo trovo?
    e perchè io ancora non sapevo dell'esistenza dei gloss vivaglam? O_o'
    -_-'

    RispondiElimina