domenica 9 gennaio 2011

Anteprima Nuove Collezioni Primavera 2011 + Introduzione Archivio Collezioni


Siete curiose di scoprire le nuove collezioni MAC per la prossima primavera 2011?
Ecco a voi l'elenco e i periodi di uscita approssimativi:


2011 - autunno - Mystery Collection
2011 - luglio - Semi-Precious
2011 - giugno - Fashion Flower - non uscirà in Italia
2011 - maggio - Surf Baby
2011 - maggio - Magically Cool Liquid Powder
2011 - maggio - Flighty
2011 - aprile - Quite Cute
2011 - aprile - Primed for Perfection
2011 - aprile - Bronze Everyday
2011 - marzo - Sheen Supreme Lipstick
2011 - marzo- Cremeblend Blush
2011 - marzo - Jeanius Collection
2011 - marzo - MAC & Wonder Woman
2011 - marzo - Viva Glam VII
2011 - febbraio - Tough Love - On-line Exclusive
2011 - febbraio - Lightfully Bright - Asia Exclusive
2011 - febbraio - Future Face
2011 - febbraio - Finally Flawless Collection
2011 - febbraio - Peacocky Collection
2011 - gennaio - False Lashes Mascara
2011 - gennaio - MAC & Mickey Contractor
2011 - gennaio - Cham-Pale Collection


Vi comunico inoltre che è stata aggiunta la pagina dedicata all' "Archivio Collezioni", dove potrete trovare tutte le collezioni del 2010 e man mano verrà aggiornata con le nuove.
Spero che possa esservi utile!

13 commenti:

  1. 2011 - marzo - MAC & Wonder Woman *-*

    RispondiElimina
  2. Grazie Veronica...utilissima!

    RispondiElimina
  3. ne fanno un po' troppe al mese... XD Quando ci sono stata io c'erano ancora gli stand della tartan, quelli della cham pale, quelli della stilishly e un'altra, tra un po' mettevano gli stand sul pavimento tanto era poco lo spazio... XD
    Alcuni titoli mi attirano, come il primed e perfect... *_*

    RispondiElimina
  4. @ Aru anch'iooooooo *_*

    @Galaviel, prego mi fa piacere!

    @Maria ahahah che ridere!!!

    RispondiElimina
  5. maggio sará un mese di fuoco ghghgh ^-^

    RispondiElimina
  6. A febbraio apre MAC nella mia città!!!!
    Meno male che a maggio c'è il mio compleanno!!!

    RispondiElimina
  7. Che città Palladinog????Curiosità!!

    Grazie Veronica!Mamma quante collezioni,non si fa in tempo a raccogliere i soldini necessari. Io a Natale mi sono regalata(anzi mi sono fatta regalare) alcune cosine della tartan tale...e adesso ci sono già altre 3/4 collezioni???Non ci sto dietro!!

    RispondiElimina
  8. Beh alcune collezioni sono riproposizioni di prodotti che diventeranno permanenti -o che lo sono già, vengono aggiunti solo tonalità nuove-, come la Finally Flawless e, ho ragione di credere, la Primed for Perfection, assieme a quelle dei mascara ;)
    sono curiosa per quella di Wonder Woman!

    RispondiElimina
  9. Wonder Woman farà strage!!!! argh spero di sapere in tempo che giorno uscirà o nel giro di un giorno rimane ben poco ... come per venomous villans e non ho preso niente :(

    RispondiElimina
  10. MAC & Wonder Woman...questa si che mi incuriosisce!!!! >_<!!!

    RispondiElimina
  11. mmm sono costretta a ritirare quello che ho detto :( ho visto un'anteprima su temptalia.com e il packaging è orribile XD colori e prodotti non sembrano un gran che ...

    RispondiElimina
  12. @Laura, dici di Wonder Woman?Nooo a me piace!!!!!:)

    RispondiElimina