venerdì 7 gennaio 2011

FOTD: Look con Fluidline Dark Diversion e Mascara New Hue



Con la collezione Stylishly Yours è uscito un Fluidline che è immediatamente andato a ruba: il Dark Diversion.
Un bellissimo eye liner in gel color borgogna/prugna


In questo look potete vederlo indossato come base su tutta la palpebra, applicato con il 217 insieme al Fluidline Blacktrack concentrato nell'angolo esterno.
Il tutto è sfumato verso l'alto con l'ombretto color carne Wedge.

L'unico problema di questo tipo di applicazione riguarda la durata sulle palpebre oleose:
il prodotto tende a muoversi e ad accumularsi nelle pieghe.
Essendo un prodotto in gel, al di sotto di esso non è possibile applicare una base o un primer cremosi, pertanto non posso consigliarvi di preparare la palpebra in questo modo.
L'unica soluzione potrebbe essere applicare della cipria sulla palpebra prima del Fluidline....vi aggiornerò a riguardo se troverò una buona soluzione!!!


Indosso anche il bellissimo mascara New Hue che richiama le medesime tonalità del borgogna/prugna.
E' stato applicato prima il mascara New Hue su tutta la lunghezza delle ciglia e poi il mascara nero dalla radice fino a metà delle ciglia.
In questo modo il color borgogna resterà solo sulle punte, rivelandosi alla luce del sole o di profilo.



Uno dei miei pigmenti preferiti è Heritage Rouge...non oso immaginare che meraviglia sarà applicato insieme al Dark Diversion...ovviamente non appena lo provo sarete (quasi) le prime a vederlo :)


7 commenti:

  1. però ha un effetto bellissimo... anche se "viaggia " ;P bello bello!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi sia il fluidline che il mascara! *-*

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore, adorabile. Se domenica lo trovo lo prendo. Se a Roma è esaurito...amen, me lo devo dimenticare. Purtroppo il lavoro non mi ha permesso di andarci prima.

    RispondiElimina
  4. l'accostamento Dark Diversion/Heritage Rouge è venuto in mente anche a me, e l'ho fatto in settimana :D stanno benissimo!
    a proposito, io ci metto sotto il primer potion, anche se non ho la palpebra oleosa (il contrario...). a me funziona bene, ma magari sono particolare io :)

    RispondiElimina
  5. Perdonami la nn attinenza, ma la tua collanina è meravigliosa... posso chiederti ulteriori informazioni a riguardo?

    RispondiElimina
  6. Si ragazze viaggia ma mi piace tanto!!!Per questo l'ho preso ugualmente!
    Ma devo fare qualche esperimento e magari miglioro la situazione!

    @Lidal, proverò con UDPP anche se Agos mi aveva detto che non vanno bene insieme ma...proveremo!

    @Lorena, è una collana di Liu Jo, guarda qui:
    http://veroniquetresjolie.blogspot.com/2011/01/and-winners-isiocollana-di-liu-jo-in.html

    RispondiElimina
  7. Io ci metto sotto il Primer Potion e sta fermo per ore! Provare per credere! :)

    RispondiElimina