lunedì 7 febbraio 2011

MAC Bronze Everyday - Prime Foto e Swatch

Ecco alcuni dei prodotti della collezione Bronze Everyday in arrivo ad aprile.
Altre info qui.

  • Lustre Drops
Pink Rebel rosa blu perlato oro (Limited Edition) (Repromote)
Sun Rush bronzo pesca perlato oro (Limited Edition) (Repromote)



  • Mineralize Skinfinish
Soft & Gentle bronzo pesca dorato (Permanent)
Gold Deposit bronzo dorato con leggeri riflessi (Permanent)


  • Skinsheen Leg Spray
Medium Dark bronzo leggero perlato oro (Limited Edition) (Repromote)
Dark bronzo oro (Limited Edition) (Repromote



  • Bronzing Powder
Refined Golden striato oro con finish perlato (Permanent)
Golden beige dorato con shimmer oro (Permanent)

Source/Source

7 commenti:

  1. mi hanno sempre incuriosita le lustre drops, valgono la spesa?

    RispondiElimina
  2. Avevo preso Pink Rebel un paio di anni fa, se ricordo bene, con una collezione estiva.
    Ad esempio, l'ho usato in estate al mare invece del fondo, e mi è piaciuto tantissimo. Altrimenti in inverno come illuminante (leggero), molto molto carino.
    Devo ammettere di essere stata parecchio indecisa sul fatto se "mi piacesse" oppure no (soprattutto considerando la spesa!) ^_^
    E dopo averlo utilizzato tanto e per più scopi direi che sono rimasta contenta del mio acquisto.
    Si tratta per la verità di un prodotto "in più" (dal mio punto di vista non assolutamente "necessario", almeno per un trucco basico)e si deve essere comnsapevoli di questa caratteristica (pena la delusione), ma molto sfizioso e soprattutto utilizzabilissimo per diversi scopi.
    Secondo me, a queste condizioni, è una spesa a cui può valere la pena pensare seriamente :)

    RispondiElimina
  3. Favolosi.. si si i lustre drops erano nella collezione "TO The Beach" della scorsa estate , collezione molto molto particolare e apprezzata..ottimi da miscelare al fondotinta per un effetto luminoso , le skinfinish mineralize fanno gia parte della linea e sono bellissime.. è solo sullo spray gambe.. che se ricordo male esisteva qualche anno fa.. e che non era granchè... speriamo abbiano migliorato la formula.. :-)

    Bello Bello cmq.. bene.. ^_^ bel post..

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i lustre drops....anche i mineralize mi intrigano molto....Non vedo l'ora di avere MAC a Torino per vederli dal vivo....!

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto da poco questo blog e mi piace tantissimo!!! Sono un'amante dei trucchi MAC, ed ora grazie a voi posso tenermi aggiornata su tutti i prodotti e le novità :)
    Vi seguo
    xoxo
    Eli

    RispondiElimina
  6. Le Lustre Drop sono molto carine, io ho Pink Rebel e mi piace molto!
    Il fatto che sia fluido lo rende molto versatile!
    In definitiva sì sono molto carine e le consiglio, ma ovviamente sono uno sfizio ;)

    RispondiElimina