martedì 22 febbraio 2011

MAC Cleanse Off Oil Tranquil - INCI e confronto con Cleanse Off Oil


Ho molto lodato il Cleanse Off Oil qui.
Qualcuno di voi mi aveva fatto notare anche l'esistenza di questa versione Tranquil ed, informandomi, avevo scoperto che era una versione Asia e USA Exclusive ma......il Tranquil finalmente è arrivato anche tra noi!!!!!!

Ebbene sì, il Cleanse Off Oil Tranquil è disponibile negli Store italiani.
Non ho ancora avuto modo di provarlo ma vi prometto che lo farò presto e vi racconterò le mie impressioni e le differenze con la versione base che peraltro amo molto.....dite che la tradirò con la tranquillità del nuovo arrivato??!!

http://watercoloursky.blogspot.com/2010/06/mac-cleanse-off-oil-tranquil.html

Sono riuscita a trovare l'INCI di questo nuovo prodotto (in foto, clicca sull'immagine per ingrandire)

e sotto vi riporto l'INCI della versione base del Cleanse Off Oil:

Cetyl Ethylhexanoate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, PEG-20 Glyceryl Triisostearate, Squalane, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Oryza Sativa (Rice) Germ Oil, Tocopherol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Oil, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil, Water / Aqua / Eau, Rosa Canina (Rose) Fruit Oil, Limonene.



....cosa ve ne pare, oh mie esperte in materia, meglio la versione base o la Tranquil?

3 commenti:

  1. Vero!! sono sconvolta in positivo da questo inci, l'unico che non ho trovato è il Peg che essendo un peg immagino non sia verde ma il resto sono tutti pallini verdi, alcuni anche doppi, tranne il Limonene che è l'ultimo ingrediente, che ha un pallino giallo!! Buono!! Lo provero'!

    RispondiElimina