giovedì 10 febbraio 2011

MAC & Wonder Woman in ANTEPRIMA al Podium presso La Rinascente Milano dal 22 al 28 febbraio; in vendita negli altri Store dall'1 marzo


Come avvenne per la collezione Venomous Villains, anche la collaborazione tra MAC e Wonder Woman verrà venduta in Italia in anteprima presso La Rinascente Milano in concomitanza con l'abituale Podium che rappresenta uno dei momenti più belli di MAC per presentare le proprie collezioni offrendo la possibilità di provare direttamente i prodotti attraverso un trucco realizzato dai make up artist MAC in una postazione "a tema".
Se a settembre siamo state delle cattivissime Crudelia De Mon, spero tanto che adesso indosseremo la tiara di Wonder Woman a febbraio dal 22 al 28.

Gli altri Store e Counter (sì, questa collezione arriverà anche nei Counter) invece vedranno l'arrivo di Wonder Woman l'1 marzo.

6 commenti:

  1. andiamo insiemeeeeeeeeeeeeeeee! ^_^

    RispondiElimina
  2. SE IL 22 ALLA RINASCENTE... IN PIENO GIORNO..MI METTO LA TIARA MA ANCHE IL COSTUME, BRACCIALI E GLI STIVALI.. SECONDO TE.. MI PIGLIANO X PAZZA?;))))

    RispondiElimina
  3. Ma siamo sicuri che arriva anche nei corner, VERO???? Perché qui a Genova non è arrivata né la Mickey Contractor, nè le Peacocky, nè il fondo compatto con quel supermega pennelo n°130 :-(

    RispondiElimina
  4. @Stefy, OVVIO!!!
    @Aru ahahah vieni anche tu a travestirti!
    @Dony, non potrei non farle ;)
    @Progetto, ahaha no non preoccuparti mi travesto anch'io così non ti senti sola
    @Rosa, ma per queste collezioni non arrivate hai chiesto?Se ti interessa qualcosa in particolare, chiedi sempre, magari c'è e non è esposto!Questa collezione so che arriverà in un Counter quindi di conseguenza arriverà nei Counter ;)
    Chiedi comunque!!!

    RispondiElimina