lunedì 21 marzo 2011

Anticipazione: Inaugurazione MAC Store Torino 6 aprile


In foto potete vedere la vetrina del nuovo MAC Store a Torino via Garibaldi, 18.
Grazie alle ragazze che mi hanno inviato le foto!!!

L'apertura è stata improvvisa ma non per questo MAC rinuncerà all'inaugurazione dello Store italiano più grande che avverrà mercoledì 6 aprile.

Vi do solo una piccola anticipazione e quando avrò maggiori info ve le comunicherò.
Io sarò lì invitata da MAC e sarei felicissima di conoscervi, se vorrete passare a salutarmi
e a fare shopping da MAC insieme!!!

Vi aggiorno presto con il programma della giornata!!!

10 commenti:

  1. aggiornaci che vengo sicuramente a salutarti :D
    ci son tornata stasera e mi e' cresciuta la wishlist XDDDD

    RispondiElimina
  2. Fin'ora andare a trovare i miei parenti a Torino è sempre stata una fonte di gioia per me... d'ora in poi ho un motivo in più per sorridere! :D

    RispondiElimina
  3. oggi sono ri-andata...sono seriamente perplessa in negativo...spero che al terzo giro sia la volta buona per almeno riuscire ad acquistare una cosa!! mah....voi come vi state trovando?

    RispondiElimina
  4. Ma certo!! Io non sono ancora riuscita a passare, ma non mancherò all'inaugurazione!! :)

    RispondiElimina
  5. ciao sarà possibile comprare on line da questo store?? grazi e in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  6. @ vanillafully
    che problemi hai?
    io mi sto trovando benissimo e ho gia' anche dilapidato parecchi soldi ^^;;;

    RispondiElimina
  7. non siamo riuscite a trovare il colore adatto di fondotinta ...emm e poi la commessa continuava a darmi un fondo e poi un altro e mischiava i colori mi diceva che ne aveva provato uno tipo NC32 poi mentre guardavamo se andava bene e io dicevo "questo va bene, lo prendo", lo cerca nel cassetto e dice che non c'è perchè invece del 32 mi aveva provato il 30 poi mi ha sbagliato i prezzi e una volta alla cassa mi fa per la 4 volta in un quarto d'ora che si era sbagliata...emm comunque oggi è andata decisamente meglio (non per il mio portafoglio ^^) e come dicevo forse perchè mi ha servito un Zucchero di commessa che mi è sembrata molto preparata spero che con il fondotinta che ho preso mi troverò bene soprattutto per il colore...forse avevo aspettative troppo alte del tipo che appena mi guardavano individuavano il mio colore ma mi rendo conto che stavo esagerando con le mie speranze...oggi si sono rifatte finalmente assaporo la gioia di avere Mac a Torino (a costo di beccare sempre la mia commessa preferita"!!!!)

    RispondiElimina