lunedì 21 marzo 2011

Anticipazione: Inaugurazione MAC Store Torino 6 aprile


In foto potete vedere la vetrina del nuovo MAC Store a Torino via Garibaldi, 18.
Grazie alle ragazze che mi hanno inviato le foto!!!

L'apertura è stata improvvisa ma non per questo MAC rinuncerà all'inaugurazione dello Store italiano più grande che avverrà mercoledì 6 aprile.

Vi do solo una piccola anticipazione e quando avrò maggiori info ve le comunicherò.
Io sarò lì invitata da MAC e sarei felicissima di conoscervi, se vorrete passare a salutarmi
e a fare shopping da MAC insieme!!!

Vi aggiorno presto con il programma della giornata!!!

7 commenti:

  1. aggiornaci che vengo sicuramente a salutarti :D
    ci son tornata stasera e mi e' cresciuta la wishlist XDDDD

    RispondiElimina
  2. Fin'ora andare a trovare i miei parenti a Torino è sempre stata una fonte di gioia per me... d'ora in poi ho un motivo in più per sorridere! :D

    RispondiElimina
  3. Ma certo!! Io non sono ancora riuscita a passare, ma non mancherò all'inaugurazione!! :)

    RispondiElimina
  4. ciao sarà possibile comprare on line da questo store?? grazi e in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  5. @ vanillafully
    che problemi hai?
    io mi sto trovando benissimo e ho gia' anche dilapidato parecchi soldi ^^;;;

    RispondiElimina