venerdì 1 aprile 2011

Quite Cute Collection - I Raccomandati

Ecco i prodotti che preferisco e che mi incuriosicono di più, insieme ad alcune considerazioni.


  • Mineralize Blush
Imperdibili tutti e tre innanzitutto per il bellissimo cuoricino che li rende splendidi da custodire ma anche perché sono due blush in uno, anzi tre: le texture e i finish del colore di base e del cuoricino sono diverse, quindi potrete usarli separatamente o mixati.
Miss Behave - pesca con cuore verde
mi incuriosisce tantissimo ma dagli swatches visti finora sembra poco scrivente. Spero tanto di no!
Sakura - lilla con cuore magenta scuro
è un colore bello e particolare, ve lo consiglio se volete un colore diverso dal solito
Giggly - rosa chiaro con cuore prugna
è perfetto invece per chi vuole andare sul sicuro con un colore bello ma non troppo particolare.
  • Nail Lacquer
Tre colori bellissimi, primaverili e da avere.
Trovo molto elegante Little Girl Type.
  • Ciglia finte n.7
Credo siano le ciglia finte più vendute di MAC.
Hanno un effetto molto naturale e i ciuffi più lunghi donano maggiore apertura allo sguardo.
Avendo inoltre l'attaccatura molto sottile sono facilissime da indossare e, se ben attaccate, sono addirittura un po' difficili da rimuovere da quanto aderiscono bene.
Le consiglio soprattutto a chi è alle prime armi con le ciglia finte.

  • Lipstick
Playing Koi è un bellissimo nude pescato che sta bene a tutte ed è coprente.
Candy Yum-Yum è un fucsia matte coprente, anche questo sta bene a tutte a mio parere.
Play Time è un viola non molto scuro che, essendo un Cremesheen, è facilmente portabile.
Quite Cute invece è decisamente importabile. Sono sicura che molte di voi saranno attratte da questo colore e lo prenderanno ma il mio consiglio è: se volete un color lilla piuttosto prendete il Plushglass I ♥ U che, essendo un gloss è decisamente più facile da indossare.
Il rossetto Quite Cute non è coprente quindi non riuscirete ad ottenere delle labbra color lilla pieno e intenso ed essendo molto bianco darà un brutto risultato sia sulle pelli chiare che scure.
(Ovviamente è il mio parere, se non la pensate così inviatemi una foto indossandolo, magari mi convincete!!!)
Quindi se volete le labbra lilla piuttosto provate il Plushglass, che non è così bianco ed è glossy.
Saint Germain è un rosa barbie molto intenso. E' un colore molto difficile da indossare che può donare solo con alcuni accorgimenti.
Nonostante la difficoltà è stato il primo rossetto MAC che ho acquistato....

  • Plushglass
Lipgloss ad effetto rimpolpante.
Interessanti:
Bubble Tea, nude pescato molto carino
Girl ♥ Boy, rosa barbie
I ♥ U, lilla

  • Lip Pencil
Naked è una matita perfetta se amate le labbra nude, è un color carne chiaro. Molto consigliata!
In Synch è perfetta se amate i rossetti rosa baby
Boldly Bare invece è un color carne scuro/rosso mattone chiaro
  • Cutie Eyeshadow Quad
L'unico colore degno di nota è il viola scuro; per il resto mi sembrano colori molto comuni.
Non soddisfa decisamente i miei gusti.



Cosa ne pensate dei miei pareri?
Escludo fondamentalmente solo il Quad e il rossetto Quite Cute che credo sia difficile da portare (ma so che in tante vorranno provarlo) e il Plushglass Fashion Fanatic, che è piuttosto trasparente.

Per il resto è una collezione molto femminile, con dei toni pastello dolci e colorati strong, per tutti i gusti!

17 commenti:

  1. Ciao!
    Assolutamente concorde con te! Anche io ho escluso il quad e il quite cute..... per i rossetti devo vedere perchè anche il Candy yum yum mi sembra assomigli al petals & peacok che ho preso lo scorso anno con la liberty.... lo devo vedere dal vivo :)
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. oggi a pranzo vado a vedere la collezione dal vero*-*

    RispondiElimina
  3. Ieri ho telefonato alla mac di milano e mi hanno detto che i prodotti non erano ancora arrivati. Possibile?

    RispondiElimina
  4. io prenderò le matite naked e in synch, poooi il candy yum yum sperando mi accettino il back to mac (non sanno se accettare o no le cose depottate)e il Playing koi, ma prima devo provarlo per vedere 1 se mi piace come mi sta 2se non mostra troppo i segni delle labbra (dicono tutti che lo fa e lo sconsigliano)

    RispondiElimina
  5. a me attirano davvero molto i mineralize blush! sarà per i colori, ma li trovo adorabili!! *-*
    un bacio!

    RispondiElimina
  6. ahahah a me piaceva proprio il Quite Cute, l'unico difetto che gli trovo è che è cremesheen... ma c'è da dire che amo alla follia i rossetti lilla (come il Blooming Lovely, che è la sua versione non sheer) :D

    RispondiElimina
  7. Di questa collezione mi piacciono i rossetti e lo smalto rosa.

    RispondiElimina
  8. io ho preso Sakura ma sto meditando altro... se resta, si intende ^^

    RispondiElimina
  9. Vorrei un mineralize, spero di trovare i soldi... ._.

    RispondiElimina
  10. Provato stamani il Playing Koi ma proprio non andava ... nonono, mostra tutte le pellicine anche se non le hai! Peccato perché il colore sembra molto bello!

    RispondiElimina
  11. Chi sa se sono soggetti a sconti per chi ha la MacPro Card??non ho fatto in tempo a telefonare allo store per chiedere...ero interessata ad alcune cose ma senza sconto ovviamente potrei prenderne meno.
    Ma per chi ha provato...davvero gli ombretti non sono nulla di che??delusione

    http://www.glitterelipgloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Ma allora è già uscita? E perchè a Milano a me hanno detto che non era ancora arrivata? Bene cosi non troverò nulla...

    RispondiElimina
  13. @ Elena
    no, non avete sconti sulle limited con la carta, solo sulla linea permanente!

    @ Silvia
    qua a Torino e' uscita, ma a Milano sabato no, almeno al Pro sicuramente no perche' ci sono andata personalmente. Qui c'e' ancora tutto credo... io oggi ho comprato anche Giggly e non c'erano prodotti segnati sold out.

    RispondiElimina
  14. Anche io ho telefonato a MIlano il 31.03 e il 01.04 e mi hanno detto che non era ancora arrivata. Stamattina ho chiamato Torino e domani parte il mio pacco!!! Domandone, forse già fatto da qualcun'altro, ma torino è anche pro?

    RispondiElimina
  15. Sabato ho comprato finalmete il Mineralize Blush Giggly... stupendo :)

    RispondiElimina
  16. Io oggi ho preso:
    rossetto Playing Koi e Candy Yum Yum
    plushglass Girl <3 Boy e Bubble Tea
    Lip pencil Naked

    Vi saprò dire come sono!!

    RispondiElimina
  17. @ Claudia
    purtroppo no, Torino e' store "semplice". Cialdine e pigmenti si', prodotti pro no.

    io ho preso anche Giggly e Playing Koi alla fine :D

    RispondiElimina