martedì 19 aprile 2011

Rubrica Collaborazioni: Eye Kohl Teddy by Zara

Zara del neonato blog http://maketheworldup.blogspot.com/ ci parla di una matita che personalmente amo molto (ve ne ho già parlato qui) e ci dà anche qualche suggerimento di look utilizzandola!
Se volete anche voi pubblicare il vostro articolo o make up eseguito su MAC Cosmetics Italia Blog leggi qui!

Cos'è: kohl

Marca:M.A.C cosmetics
Costo:14,00 €

Descrizione: questo meraviglioso kohl di Mac si presenta nella veste classica di tutte le matite Mac : rifinitura nera colore specificato su di un'estremità e tappino nero anch'esso.


Teddy è un marrone dai tenui riflessi bronzo che oltre a delineare l'occhio rende lo sguardo profondo grazie all'intensità del colore, illuminandolo con i riflessi bronzo-dorati.

La texture morbidissima permette di sfumare perfettamente il tratto garantendo, al contempo la massima tenuta del make-up.


E' possibile cosi creare un perfetto smooky eyes nei toni del marrone.

Ecco come:

Per il classico trucco smoky eyes marrone o grigio, stendi il khol lungo l’attaccatura delle ciglia superiori.

Puoi usare anche un eyeliner e scegliere altre tinte :viola, blu o verde scuro

Aiutati con un ombretto ombretto scuro color testa di moro, sfuma il khol verso l’alto e verso il basso: non serve una linea definita ma un effetto sfumato.

Il segreto di questo makeup è il contrasto tra una base più chiara (sul beige ottimo All thant glitter Mac) e un colore intenso. Con un pennello o semplicemente con il dito, stendi sopra e sotto l'occhio un ombretto chiaro, arrivando fin sotto l’arco del sopracciglio, con l’ombretto scuro, sfuma il khol sopra e sotto. Verso l’alto, fermati con il colore alla piega della palpebra.

Concludi il make up con l’applicazione di un mascara volumizzante sia sulle ciglia superiori, sia su quelle inferiori.

Zara

1 commento:

  1. ragazze dopo molto tempo un nuovo post aggiungete su fb maketheworldup zara

    RispondiElimina