lunedì 28 giugno 2010

Collezioni in anteprima:Viva Glam Lipglass Lady Gaga & Cyndi Lauper




Oh che bella notizia!Quando si parla di Viva Glam è sempre una bella notizia!Ecco gli swatches qui.



Per questo autunno è prevista l'uscita di due Lipglass della linea Viva Glam che rivedono come protagoniste Lady Gaga e Cyndi Lauper.Visto il grande successo dei loro lipstick, MAC ha voluto proporci anche i Lipglass!Su come saranno non si sa ancora nulla, voi che dite?Ricorderanno i rossetti?
















P.s. Se non siete riusciti a trovare il lipstick Gaga, di recente al MAC Store di via Torino a Milano erano stati riassortiti...ve ne avranno lasciato qualcuno???



P.p.s. Non sapete cosa sono i Viva Glam???Ve lo spiego io...

6 commenti:

  1. anche i lipglass? che bello! ma scommetto che sono già tutti prenotati!!

    RispondiElimina
  2. eheh filo prenotali in tempo anche tu!anch'io avevo prenotato il rossetto così non mi era scappato :)

    RispondiElimina
  3. Per quanto riguarda i rossetti mi piaceva solo il Cindy Lauper.

    RispondiElimina
  4. eh lo so Dama, il Gaga è un colore difficile da portare!Devo dire che sta bene solo con le pelli chiare!Io personalmente lo adoro ma lo uso solo se non sono abbronzata!comunque capisco benissimo che non piaccia a molte!

    RispondiElimina