venerdì 2 luglio 2010

Aggiornamento Disney Venomous Villains: un'immagine "HD" del packaging!


Altra preview dello speciale packaging M•A•C for Disney..!Gli swatches sono qui.
Mi convincerò del tutto solo quando toccherò con mano, vi segnalo che la confezione centrale tutta nera (quella con il Dr.Facilier) mi sembra proprio essere lo specchietto da borsa..
Le altre 3 sono a mio avviso le beauty powder; è la prima volta che noto un sistema di chiusura diversa della confezione: sembra che non sia la classica apertura "bivalve" dei Mineralize Skinfinish o Blush standard etc..sembra anche a voi?

6 commenti:

  1. mi viene un dubbio: voglio sperare che i disegni non siano degli adesivi! per la collezione fafi avevano fatto così e la palette dopo un mese era già tutta rovinata..

    per la chiusura non saprei, non riesco a vederla...

    RispondiElimina
  2. beeeeeeeeeeelli!!!!!!tranne lo specchietto :(

    RispondiElimina
  3. Veronica, non so se mi è consentito linkare (se non lo è puoi bannarmi! :P) ma su questa pagina ho trovato delle immagini di questa nuova collezione, non sono chiarissime ma si vedono anche i lipglass e i rossetti.
    http://www.musingsofamuse.com/2010/06/mac-venomous-villains-collection-photos.html

    Solo io mi aspettavo di meglio?

    RispondiElimina
  4. Avevate già postato quella foto :) me l'ero persa! Rimango ancora perplessa... spero che dal vivo la collezione si riveli meglio di quel che sembra dalle immagini!

    RispondiElimina
  5. ahah Hypnotic ti banniamo immediatamente!!!Abbiamo pubblicato quelle foto in qualche post precedente!Grazie comunque del contributo, è sempre gradito!In quelle foto l'effetto non è dei migliori, ma queste in HD non mi dispiacciono!Grimilde non è niente male!Lo specchietto invece...O_o

    RispondiElimina