giovedì 29 luglio 2010

Dare to Ware swatches


Lo so lo so...non voglio rigirare il dito nella piaga...lo so che la BELLISSIMA collezione "Dare to Wear" non uscirà da noi...ma considerando che alcuni dei suoi ombretti fanno parte della linea permanente, ho pensato di lascriarvi i link di Temptalia con gli swatch degli ombretti...magari potrebbe essere utile...almeno per quegli ombretti che possiamo avere ;-)
Gli ombretti permanenti sono:
Aqua - colore PRO
Atlantic Blue
Free to be
Lime - PRO
Sky Blue - PRO
Winkle
Gli swatches li trovate qui e qui.

4 commenti:

  1. no no ma dillo... l'hai fatto appostaaaa!! ;P ...ammirare e non toccare!!! dha povere noi italiane snobbate!! sigh!!

    RispondiElimina
  2. RAGAZZE vi ho assegnato l' "I Heart Your Blog Award"!! =) spero vi sia gradito!! è un riconoscimento che passa di blog in Blog!! Ve lo meritate TUTTO!!

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhh Simooo!!!!ma che bella cosa!!!grazie!!!!Lo dicevo io che il mondo delle blogger è PAZZESCO!Siete state tutte fantastiche con noi dal primo momento!E tu Simo...se già ti volevo bene prima...figurati ora!!!;) e che dobbiamo fare?lasciare un commento in un altro blog e chiedere di girarlo???oh che bello!!!!grazie grazie grazie <3

    RispondiElimina
  4. Dovete assegnare il premio ai vostri blog preferiti!! io la trovo una cosa molto carina.. ci da la possibilità a tutte di avere un pò di visibilità e scambiarci Validi consigli.. xke noi Blogger abbiam una marcia in più!! =) e chi dice che il trucco è vanità e superficialità... non ha mai visto il lavoro, l'impegno e il sacrificio che sta dietro a questo Impiego!! e Voi di Mac Cosmetics Italia Blog invece, lo fate vedere.. postando la cretaività e l'arte di MAc e dei suoi fantastici makeup artist! =)che lavoro con passione e sacrificio!!

    RispondiElimina