martedì 27 luglio 2010

Ispirazione 009






Kate Moss: celebrata di recente da Mario Testino con una mostra di ritratti esclusivi, merita una citazione come icona di sensualità e fascino non convenzionale.
Il suo viso slavato, minuto, nervoso e imperfetto coniuga rigore ed essenzialità ad una particolare distrazione nel modo di porsi che rende Kate una delle icone della moda degli ultimi anni.

5 commenti:

  1. Ma per favore, quale assurdità!

    E' un personaggio, questo sì, è una donna con un volto "strano", con delle particolarità, può "piacere" per via del suo aspetto, così spigoloso, questo è vero.

    Ma...è una bella donna?! Sensuale?!
    Perdonatemi, ma non direi proprio....

    RispondiElimina
  2. Sara...e pensa che c'è chi la adora, la considera una musa...anch'io personalmente preferisco altre bellezze ma non per questo ritengo che trovarla bella sia un'assurdità!

    RispondiElimina
  3. Secondo me è talmente tanto particolare da ritenerla bella nel complesso. E' una bellezza determinata dal carattere, dalla personalità (intendo come impatto visivo, se parliamo di lei come persona non commento, non mi piace!). Poi, certo, sono gusti! Ma in Parisienne di YSL è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  4. Sinceramente neanche io la definirei bella,anzi. Di sicuro è particolare e possiede un certo fascino ^_^

    RispondiElimina
  5. Concordo con PassionHate, è la sua personalità ad averla resa quella che è, unita alla particolarità del suo viso... se è bella, secondo me, lo è per la maggior parte grazie al suo fascino, senza il quale a me personalmente non piacerebbe assolutamente. Però, dai, fa sorridere pensare che icone della moda siano così tanto imperfette e debbano così tanto alla loro personalità... fa percepire meno "vuoto" quell'ambiente a livello umano, ambiente che dovrebbe essere tutto basato sulla personalità e sul fascino e che troppo spesso si impone rigidi dettami che vanno contro la libera espressione di entrambi... Nel complesso, sì, anche a me piace :)

    RispondiElimina