giovedì 15 luglio 2010

Nuove immagini della collezione Venomous Villains

Ecco da Temptalia nuove immagini della collezione tanto attesa in collaborazione con la Disney!
Gli swatches li trovate qui.
Dunque, il packaging non mi dispiace!Promuovo le Beauty Powder tutte nere e non trasparenti, adoro Grimilde che si "affaccia" dal blush!!!E a vederli così non mi sembra che siano stickers, come qualcuno temeva!Secondo voi?
Questo ombretto minerale di Malefica sembra interessante...
Anche il Lipglass è carino!
Bene, dopo qualche dubbio iniziale, la collezione sembra essere promettente, anche se sapete che la mancanza della mia amica Ursula mi ha un po' turbata...pazienza mi accontenterò di quella vecchia megera di Crudelia...e di Grimilde che si "affaccia" dal blush!!!! =D

8 commenti:

  1. a me questa collezione non dice assolutamente niente! Il packaging è una delusione...on per gli stickers o cosa, ma perché proprio è una delusione! I colori non hanno niente di nuovo a dire la verit...mi sa che mac dovrebbe focalizzarsi su nuovi prodotti della linea permanente (parlo di innovazioni nelle formule) piuttosto che riproporre cose gi viste in edizioni limitate!

    RispondiElimina
  2. l'altro giorno sono passata da MAC qui a Milano e la commessa mi ha detto che quel giorno avevano visto la collezione dal vivo per la prima volta e che gli ombretti minerali sono bellissimi... non vedo l'ora!!! ma si sa il giorno con precisione in cui esce?

    RispondiElimina
  3. @ Lydia: non sei l'unica rimasta delusa!Ovviamente potremmo dirlo solo quando la vedremo tutta!Per il momento gli unici davvero particolari sono gli ombretti minerali!

    @Luly: dovrebbe uscire ad Ottobre!Ovviamente la data certa non si sa ancora!La scriveremo quando si saprà!

    RispondiElimina
  4. Anche io speravo nella presenza di Ursula!
    E sebbene in molte stiano già criticando il packaging, devo dire che invece a me non dispiace per niente. E no, non penso siano stickers!

    RispondiElimina
  5. a me il packaging piace moltissimo... cm ho detto in altro post... ADORO le cattive...!!! e penso proprio che avrà molto molto successo!!

    RispondiElimina
  6. voglio l'ombretto di malefica!!!! bellissimo *__*

    RispondiElimina
  7. ciao Dony ben tornata!Sono andate bene le vacanze?

    RispondiElimina