domenica 5 settembre 2010

Anteprima: A Tartan Tale

Circolano in rete le prime immagini della collezione prevista per le festività invernali di quest'anno, (quindi sono confermati i rumors annunciati qui)ci sono diversi set di latta con pigmenti o lipglass oppure set di pennelli abbinati a una pochette in stile scozzese con le borchie, palette di blush e ombretti..tutto molto promettente! (anche se vi dirò..mi ero immaginata il "pattern" del tartan impresso sugli ombretti o i blush un pò come i prodotti makeup di Burberry)




10 commenti:

  1. Oddio che carino il packaging!! mi sono appena dissanguata per la fabulous felines e già mi procuri un altro bisogno?!
    bacioni ragazze!

    RispondiElimina
  2. carino davvero il packaging! e il set con i due pigmenti sul lilla mi attira...

    RispondiElimina
  3. OMG... che belliiiiiiiii *_* il packaging è magnifico...devo mettere in conto un'altra perdita nelle mie finanze...ma sono adorabili non posso resistere ihihihi kiss

    RispondiElimina
  4. molto carini, le confezioni con i pigmenti mi attirano da morire...>_<

    RispondiElimina
  5. proprio carino il pack, anche io mi sono dissanguata con la Felines ed ora.......immagino la mia fine ingloriosa:(
    Lisa

    RispondiElimina
  6. Praticamente voglio tutto!!!!!!*__*...Meno male che per la faboulus Felines mi sono contenuta...i pigmenti sul lilla sicuramente saranno mie!!!!

    RispondiElimina
  7. suona maleducatissimo ma... che figata!!!!!!!! adoro quel pattern... mi ricorda un sacco di stoffe che ho comprato quando andava di moda il tartan e che non ho mai avuto tempo di usare!!!
    sarò costretta a comprare qualcosa!

    RispondiElimina
  8. io "PATISCO" il tartan... nn mi piace... eh eh eh .. e devo dire che non mi attira neppure tanto questa collezione.. ma sbaglio.. o c'è un pigmento simile al teal.. o è proprio lui??!! cmq dal vivo posso anche cambiare idea.. ;P

    RispondiElimina
  9. io adoro il tartan... quindi credo che qualcosa di questa collezione non mi sfuggirà di certo *_*

    RispondiElimina