lunedì 20 dicembre 2010

I Raccomandati: Stylishly Yours


La collezione Stylishly Yours esce oggi 20 dicembre in Italia e, come è consuetudine di questo blog, vi stilo la mia classifica dei prodotti più interessanti.

  • Fluidline - Dark diversion - eyeliner in gel color viola scuro/borgogna
  • Zoom Lash - New hue - mascara color prugna scuro/borgogna
  • Lipstick - Cockney e Style Curve - il primo è uno dei rossi MAC più amati, il secondo un bellissimo viola/fucsia (nella foto sono il primo e l'ultimo)

  • Cream Colour Base - basi in crema da applicare prima dell'ombretto.Visti i colori possono essere usate anche sotto al blush, ma ricordatevi che MAC ha i veri e propri Cream Blush.Non mi sento di consigliarvi questi prodotti perché li trovo difficili da gestire, sono molto cremosi, non sono facili da lavorare, quindi ve li consiglio solo se vi piace particolarmente un colore, come il bellissimo corallo Virgin Isle


  • Pigmenti - New Fixation è quello che mi attira di più

  • Pennello 209 - pennello da eyeliner - è il mio pennello da eyeliner preferito, anche se spesso è considerato il più difficile da usare. Al più presto un confronto tra pennelli da eyeliner, come avevo promesso tempo fa a una cara amica del blog.


9 commenti:

  1. ma esce anke nei corner questa collezione?

    RispondiElimina
  2. A me piace l'eyeliner viola, l'unico pezzo che prenderei di questa collezione.

    RispondiElimina
  3. uhhh è già uscita :( spero mercoledì di arrivare in tempo per il pigmento "follow your fancy" e per la cream base "virgin isle"... comunque attenzione queste basi in crema possono essere usate su guance e labbra, ma non sugli occhi!

    RispondiElimina
  4. la collezione è veramente bella, dal vivo.
    ho preso l'eyeliner, manco a dirlo. ha una texture molto morbida e promette una bella scrivenza. penso lo userò anche come ombretto in crema :) alle 17.20 ne erano rimasti due, assurdo!
    pensavo che mi sarei fermata lì, invece Vale mi ha fatto pucciare tutti i pigmenti. ero indecisa fra Follow your fancy e New Fixation ma ho scelto il secondo, mi ci vedo meglio.
    infine, ho finalmente preso un illuminante, ovvero la Beauty Powder in Too Chic (quella color. mh, "oro bianco"). sono entrambe molto belle e con una texture setosa, ma credo che stiano bene solo a chi ha una carnagione da chiarissima a media. non so come potrebbero rendere su carnagioni più scure...

    ecco, non pensavo di svenarmi, invece...snort.

    RispondiElimina
  5. Dei pigmenti trovo fantastico anche Violet,lo adoro
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. io ho preso dark diversion e due cream colour base... quello rosa e quello tendente al rosso...
    sono molto belli usati sulle labbra e come blush... ma non possono essere usati sugli occhi... c'è scritto sul foglietto illustrativo all'interno della confezione ;)

    RispondiElimina